SET CINGHIA BANANA LAMA - Gibbon

SET CINGHIA BANANA LAMA - Gibbon

GI20413
Prezzo al dettaglio
24,95 €
Prezzo IVA esclusa
20.45 €

Larghezza 3,5 cm

Per una maggiore agilità

 

Pagamenti sicuri (paypal, carte di credito, bonifico)

La BananaLama Slackline è l'equilibrio perfetto tra larghezza e agilità. Con i suoi 3,5 cm (1,5 pollici) di larghezza, questa slackline è esattamente nel mezzo.

La BananaLama non è né troppo larga né troppo stretta, offrendo il meglio di entrambi i mondi. La sua larghezza centrale, tra i due tipi più comuni di slackline - 1 e 2 pollici - combina i vantaggi di entrambi, garantendo un divertimento senza rivali. Sia che tu preferisca l'agilità delle slackline più sottili o la stabilità delle più larghe, la BananaLama è la scelta ideale. Integrala con la tua bacheca preferita o aggiungi una seconda linea al tuo set per un'esperienza ancor più sfidante.

La Gibbon BananaLama Fettuccia da 160 cm è dotata di 2 passanti cuciti e presenta una larghezza di 3,5 cm (1,5 pollici). Il set include il Sistema di Tensionamento Lock and Roll e lo stick di tensionamento, rendendo l'allestimento facile e veloce. Inoltre, potrai espandere il divertimento utilizzando 2 Slackline, con il supporto di QR on Board per un accesso agevole alla GibbonApp, dove potrai trovare esercizi e tutorial. Scegli l'equilibrio perfetto con la BananaLama Slackline di Gibbon.

Lunghezza
160 cm
Larghezza
3,5 cm
No reviews
Product added to wishlist
Product added to compare.