CHEST PRESS S750 - Diamond Fitness

CHEST PRESS S750 - Diamond Fitness

WS750-CHESTPRESS
In arrivo
Prezzo al dettaglio
3.400,00 €
Prezzo IVA esclusa
2786.89 €

RICHIEDI UN PREVENTIVO

Doppia presa per variare l'esercizio

Pulegge in alluminio

 

Pagamenti sicuri (paypal, carte di credito, bonifico)

Chest Press Serie 750 - Diamond Fitness: L'Eccellenza nella Tua Palestra

La Chest Press Serie 750 di Diamond Fitness è l'apice dell'innovazione nel mondo del fitness. Progettata per garantire risultati straordinari, questa macchina da palestra ti offre un allenamento efficace e confortevole per la parte superiore del corpo.

Caratteristiche Principali:

Braccia Convergenti Indipendenti: Le braccia convergenti indipendenti permettono un movimento naturale di spinta verso l'alto, mimando il movimento del corpo durante un sollevamento pesi libero. Questo garantisce un coinvolgimento muscolare ottimale e una riduzione del rischio di lesioni.

Doppia Presa su Ogni Braccio: Ogni braccio è dotato di una doppia presa, offrendo un comfort extra e la flessibilità di variare l'angolo di esercizio. Puoi adattare il tuo allenamento per concentrarti su diverse parti del petto.

Materiali di Alta Qualità: La robustezza è fondamentale. Questa macchina è costruita con barre di scorrimento in acciaio legato per movimenti fluidi e un tappo terminale in lega di alluminio anodizzato per una maggiore resistenza e un tocco di eleganza.

Comfort e Durata: L'imbottitura in schiuma ad alta densità, la tappezzeria in pelle PU resistente e il carter di protezione in ABS assicurano comfort e durata nel tempo.

Pulegge di Precisione: Le pulegge, lavorate con precisione tramite processo CNC, garantiscono una distribuzione uniforme della resistenza, essenziale per un allenamento efficace.

Cavi d'Acciaio Rivestiti: I cavi d'acciaio rivestiti, con una capacità di resistenza fino a 1400 kg, assicurano una lunga durata e la massima sicurezza durante gli allenamenti intensi.

Con la Chest Press Serie 750 di Diamond Fitness, hai la certezza di allenarti con uno strumento all'avanguardia, progettato per massimizzare la tua forza e la tua resistenza. Investi nella tua salute e nel tuo benessere con questa macchina da palestra di alta qualità.

PRODOTTO IN TRIANGOLAZIONE - La spedizione avverrà entro 5 giorni.

Struttura
Tubi 75 x 130 x 3 mm - 58 x 101 x 3 mm - 70 x 140 x 3 mm
Pacco pesi
90 kg
Portata max utente
160 kg
Peso prodotto
250 kg
Dimensioni prodotto
169 x 87 x 161 cm (LxWxH)
No reviews
Product added to wishlist
Product added to compare.