SHOULDER PRESS S750 - Diamond Fitness

SHOULDER PRESS S750 - Diamond Fitness

WS750-SHOULDERPRESS
In arrivo
Prezzo al dettaglio
3.400,00 €
Prezzo IVA esclusa
2786.89 €

RICHIEDI UN PREVENTIVO

Movimenti fluidi

Comfort elevato

 

Pagamenti sicuri (paypal, carte di credito, bonifico)

Shoulder Press Serie 750 - Diamond Fitness: L'Eccellenza nell'Allenamento Delle Spalle

La Shoulder Press Serie 750 di Diamond Fitness è la soluzione definitiva per chi cerca una macchina da palestra di altissima qualità per allenare le spalle in modo efficace e confortevole. Con caratteristiche di livello superiore, questa macchina è progettata per offrirti prestazioni eccezionali e durata nel tempo.

Caratteristiche Principali:

Braccia Convergenti Indipendenti: Le braccia convergenti indipendenti consentono un movimento fluido e naturale di spinta verso l'alto. Questo design imita il movimento del corpo durante un sollevamento pesi libero, garantendo un coinvolgimento muscolare ottimale e minimizzando il rischio di infortuni.

Doppia Presa su Ogni Braccio: Ciascun braccio è dotato di una doppia presa, offrendo un comfort superiore e la possibilità di variare l'angolazione dell'esercizio. Puoi personalizzare il tuo allenamento per concentrarti su diverse aree delle spalle.

Materiali di Eccellenza: Questa macchina è costruita con materiali di altissima qualità. Le barre di scorrimento in acciaio legato garantiscono movimenti fluidi, mentre il tappo terminale in lega di alluminio anodizzato aumenta la resistenza e conferisce un tocco di eleganza.

Comfort e Durabilità: L'imbottitura in schiuma ad alta densità, la tappezzeria in pelle PU resistente e il carter di protezione in ABS assicurano comfort e durabilità nel tempo.

Pulegge di Precisione: Le pulegge, lavorate con precisione tramite processo CNC, garantiscono una distribuzione uniforme della resistenza, fondamentale per un allenamento efficace.

Cavi d'Acciaio Rivestiti: I cavi d'acciaio rivestiti, con una capacità di resistenza fino a 1400 kg, garantiscono la massima sicurezza durante gli allenamenti più intensi.

Con la Shoulder Press Serie 750 di Diamond Fitness, puoi contare su uno strumento all'avanguardia che ti consentirà di massimizzare la tua forza e sviluppare spalle forti e ben definite. Investi nella tua salute e nell'efficacia del tuo allenamento con questa macchina da palestra di livello superiore.

PRODOTTO IN TRIANGOLAZIONE - La spedizione avverrà entro 5 giorni.

Struttura
Tubi 75 x 130 x 3 mm - 58 x 101 x 3 mm - 70 x 140 x 3 mm
Pacco pesi
90 kg
Massimo peso caricabile
160 kg
Peso prodotto
267 kg
Dimensioni prodotto
163 x 140 x 161 cm (LxWxH)
No reviews
Product added to wishlist
Product added to compare.