PULLEY ROW S750 - Diamond Fitness

PULLEY ROW S750 - Diamond Fitness

WS750-PULLEY
In arrivo
Prezzo al dettaglio
3.400,00 €
Prezzo IVA esclusa
2786.89 €

RICHIEDI UN PREVENTIVO

Pacco pesi 100kg

Imbottitura in schiuma ad alta densità

 

Pagamenti sicuri (paypal, carte di credito, bonifico)

Pulley Row Serie 750 - Diamond Fitness: la Scelta Perfetta per Allenare la Schiena

Il Pulley Row Serie 750 di Diamond Fitness è un dispositivo di allenamento dedicato allo sviluppo dei muscoli della schiena, progettato per offrire un allenamento efficace e confortevole. Con una serie di caratteristiche di alta qualità, questa macchina da palestra è l'ideale per coloro che cercano risultati ottimali.

Divergenza Indipendente per un Movimento Naturale: Questa macchina è dotata di un sistema di divergenza indipendente, che permette alle braccia di lavorare in modo indipendente, consentendo al tuo corpo di eseguire movimenti naturali e sicuri. Le impugnature ergonomiche rotanti offrono flessibilità, consentendo variazioni nei movimenti e un coinvolgimento muscolare ottimale.

Materiali di Alta Qualità: La qualità dei materiali utilizzati è evidente. Le barre di scorrimento in acciaio legato assicurano movimenti fluidi, mentre il tappo terminale in lega di alluminio anodizzato non solo lo rende resistente ma aggiunge anche un tocco di eleganza. L'imbottitura in schiuma ad alta densità, la tappezzeria in pelle PU di alta qualità e il carter di protezione in ABS garantiscono comfort e durata.

Precisione delle Pulegge: Le pulegge, lavorate con precisione tramite processo CNC, garantiscono una distribuzione uniforme della resistenza, essenziale per un allenamento efficace.

Cavi d'Acciaio Rivestiti: I cavi d'acciaio rivestiti sono progettati per resistere a carichi fino a 1400 kg, garantendo sicurezza e affidabilità durante l'allenamento.

Con il Pulley Row Serie 750 di Diamond Fitness, puoi allenare la schiena in modo efficace, riducendo al minimo il rischio di infortuni e massimizzando i risultati. Raggiungi i tuoi obiettivi di allenamento con questa eccezionale macchina da palestra.

PRODOTTO IN TRIANGOLAZIONE - La spedizione avverrà entro 5 giorni.

Struttura
Tubi 75 x 130 x 3 mm - 58 x 101 x 3 mm - 70 x 140 x 3 mm
Pacco pesi
100 kg
Portata max utente
160 kg
Peso prodotto
200 kg
Dimensioni prodotto
166 x 107 x 161 cm (LxWxH)
No reviews
Product added to wishlist
Product added to compare.