LAT PULLDOWN S750 - Diamond Fitness

LAT PULLDOWN S750 - Diamond Fitness

WS750-LATPULLDOWN
In arrivo
Prezzo al dettaglio
3.800,00 €
Prezzo IVA esclusa
3114.75 €

RICHIEDI UN PREVENTIVO

Impugnature rotanti 

Look elegante

 

Pagamenti sicuri (paypal, carte di credito, bonifico)

Lat Pulldown Serie 750 - Diamond Fitness: L'Alleato Perfetto per Allenare la Schiena

La Lat Pulldown Serie 750 di Diamond Fitness è la scelta ideale per potenziare i muscoli della schiena in modo efficace e confortevole. Con una serie di caratteristiche di alta qualità, questa macchina da palestra offre un'esperienza di allenamento ineguagliabile.

Divergenza Indipendente per un Movimento Naturale: Questa macchina è dotata di un sistema di divergenza indipendente, il che significa che le braccia lavorano in modo indipendente l'una dall'altra. Le impugnature ergonomiche rotanti permettono al tuo corpo di eseguire movimenti naturali e sicuri, con opzioni di supinazione e pronazione per la mano durante il movimento. Ciò si traduce in una maggiore varietà di esercizi e coinvolgimento muscolare ottimale.

Materiali di Alta Qualità: La Lat Pulldown Serie 750 è costruita per durare. Le barre di scorrimento in acciaio legato garantiscono un movimento fluido, mentre il tappo terminale in lega di alluminio anodizzato conferisce resistenza e un aspetto elegante. L'imbottitura in schiuma ad alta densità, la tappezzeria in pelle PU di alta qualità e il carter di protezione in ABS offrono comfort e durabilità.

Precisione delle Pulegge: Le pulegge, lavorate con precisione tramite processo CNC, assicurano una distribuzione uniforme della resistenza, essenziale per ottenere risultati ottimali durante l'allenamento.

Cavi d'Acciaio Rivestiti: I cavi d'acciaio rivestiti sono progettati per resistere a carichi fino a 1400 kg, garantendo sicurezza e affidabilità.

Con la Lat Pulldown Serie 750 di Diamond Fitness, puoi allenare la schiena in modo efficace, riducendo al minimo il rischio di infortuni e massimizzando i risultati. Eleva il tuo allenamento e raggiungi i tuoi obiettivi con questa eccezionale macchina da palestra.

PRODOTTO IN TRIANGOLAZIONE - La spedizione avverrà entro 5 giorni.

No reviews
Product added to wishlist
Product added to compare.