CORDA DA SALTO BEAST - Sveltus

CORDA DA SALTO BEAST - Sveltus

SV2791
Prezzo al dettaglio
34,99 €
Prezzo IVA esclusa
28.68 €

Peso 2,5kg

Lunghezza 3m

Diametro 3,8cm

Lunghezza maniglia 18cm

 

Pagamenti sicuri (paypal, carte di credito, bonifico)

CORDA DA SALTO BEAST - Sveltus

Porta il tuo allenamento a un livello superiore con la Corda da Salto Beast di Sveltus. Questa corda, progettata con materiali di alta qualità, offre prestazioni eccellenti per un'esperienza di allenamento intensa e gratificante.

La corda è realizzata in resistente poliestere con una robusta copertura in poliestere 1000D, garantendo una lunga durata e una resistenza superiore. Le maniglie, realizzate in PE (polietilene), offrono una presa comoda e sicura durante l'uso, permettendoti di concentrarti pienamente sul tuo allenamento.

Con un peso di 2,5 kg, la Corda da Salto Beast è progettata per fornire la giusta resistenza per un allenamento cardio efficace. La lunghezza di 3 metri e il diametro di 3,8 cm la rendono adatta a una varietà di utenti.

Le maniglie ergonomiche con una lunghezza di 18 cm offrono una presa confortevole, consentendoti di eseguire una varietà di esercizi con fluidità e controllo. Aggiungi un tocco di intensità e versatilità al tuo allenamento cardio con la Corda da Salto Beast di Sveltus.

No reviews
Product added to wishlist
Product added to compare.