DISCO OLIMPICO MULTIPRESA - Diamond Fitness

DISCO OLIMPICO MULTIPRESA - Diamond Fitness

DGMP-2,5
In arrivo
Prezzo al dettaglio
17,00 €
Prezzo IVA esclusa
13.93 €

Rivestito in TPU

Disponibile da: 2,5kg, 5kg, 10kg e 20kg

PESO

 

Pagamenti sicuri (paypal, carte di credito, bonifico)

Il Disco Olimpico Multipresa Diamond Fitness è una soluzione eccellente per gli appassionati di bodybuilding e per coloro che desiderano un prodotto di alta qualità per il loro allenamento. Disponibile in diverse opzioni di peso, tra cui 2,5 kg, 5 kg, 10 kg e 20 kg, questo disco olimpico è progettato per soddisfare le esigenze di diverse fasce di utenti.

La caratteristica principale di questo disco è la sua costruzione robusta e resistente. Rivestito in TPU (poliuretano termoplastico), offre una protezione affidabile contro l'usura, assicurando una lunga durata del prodotto. Il foro con diametro di 50 mm lo rende compatibile con le barre olimpiche standard, garantendo una vasta gamma di possibilità di utilizzo.

La boccola svasata in acciaio inossidabile aggiunge un tocco di qualità al disco, fornendo una superficie liscia per una facile manipolazione durante l'installazione e la rimozione dalla barra. Questo design è particolarmente utile nelle situazioni in cui la velocità e la comodità sono essenziali per un allenamento efficiente.

Un elemento distintivo di questo Disco Olimpico è il suo design a 4 maniglie. Questa caratteristica rende il disco comodo e pratico da utilizzare, facilitando la presa durante l'esecuzione di esercizi come sollevamento terra e affondi. Le maniglie offrono una presa salda e consentono una facile movimentazione del disco.

Grazie alle sue caratteristiche premium e al design pratico, il Disco Olimpico Multipresa Diamond Fitness è una scelta ideale per le palestre dedite al bodybuilding e per chi cerca un prodotto affidabile per il potenziamento della propria routine di allenamento con pesi.

No reviews
Product added to wishlist
Product added to compare.