DISCO OLIMPICO IN ACCIAIO POWERLIFTING - Diamond Fitness

DISCO OLIMPICO IN ACCIAIO POWERLIFTING - Diamond Fitness

DAPL-0,25
In arrivo
Prezzo al dettaglio
15,00 €
Prezzo IVA esclusa
12.3 €

Disponibile da: 0,25kg, 0,5kg, 1kg, 2kg, 2,5kg, 5kg, 10kg, 15kg, 20kg e 25kg

In acciaio

PESO

 

Pagamenti sicuri (paypal, carte di credito, bonifico)

Il Disco Olimpico in Acciaio Powerlifting di Diamond Fitness è un componente essenziale per gli appassionati di sollevamento pesi, specialmente nel contesto del powerlifting. Questo disco è stato progettato con un'attenzione particolare per soddisfare gli standard di qualità e prestazioni richiesti in questa disciplina.

Caratterizzato da una costruzione robusta in acciaio, questo disco offre una resistenza e una durata eccezionali. Lo spessore sottile aggiunge un elemento di precisione e consente una maggiore capacità di carico sulla barra, ideale per gli atleti che mirano a migliorare la loro forza massimale durante gli allenamenti di powerlifting.

La finitura cromata non solo conferisce al disco un aspetto elegante, ma contribuisce anche a proteggere l'acciaio dalla corrosione, garantendo che il prodotto mantenga la sua integrità nel tempo. Questa caratteristica è particolarmente importante per gli atleti che allenano in ambienti con condizioni variabili.

Il foro con diametro di 50 mm rende questo disco compatibile con le barre olimpiche standard, offrendo flessibilità e versatilità nell'utilizzo. Gli incavi sulla superficie esterna, colorati secondo le specifiche degli standard internazionali IPF (International Powerlifting Federation), forniscono un punto di riferimento visivo durante l'allenamento, facilitando la selezione rapida del peso desiderato.

Questo Disco Olimpico in Acciaio Powerlifting è una scelta ideale per gli atleti che cercano un prodotto affidabile e di alta qualità per le loro sessioni di allenamento di powerlifting. La sua combinazione di resistenza, precisione e conformità agli standard internazionali lo rende un componente prezioso per qualsiasi palestra dedicata a questo tipo di disciplina.

No reviews
Product added to wishlist
Product added to compare.