BILANCIERE OLIMPICO MULTIGRIP - Diamond Fitness

BILANCIERE OLIMPICO MULTIGRIP - Diamond Fitness

BMG92
In arrivo
Prezzo al dettaglio
109,00 €
Prezzo IVA esclusa
89.34 €

Peso 10kg

Carico max 220kg

Molle incluse

 

Pagamenti sicuri (paypal, carte di credito, bonifico)

Il Bilanciere Olimpico Multigrip di Diamond Fitness è un attrezzo versatile progettato per l'allenamento mirato di vari gruppi muscolari, inclusi braccia, spalle e schiena. Le sue caratteristiche lo rendono un'aggiunta preziosa a qualsiasi programma di fitness e bodybuilding. Ecco una descrizione dettagliata del prodotto:

Il bilanciere ha impugnature multiple rivestite in gomma, che non solo forniscono una presa salda e sicura ma contribuiscono anche al massimo comfort dell'utente durante l'allenamento. Questo design permette di variare l'ampiezza della presa, consentendo un allenamento specifico per diversi gruppi muscolari. Le impugnature rivestite riducono anche l'affaticamento delle mani durante sessioni di allenamento prolungate.

Le dimensioni del bilanciere sono di 92 x 29 cm, offrendo uno spazio sufficiente per eseguire una vasta gamma di esercizi. Con un peso di 10 kg, è leggero abbastanza da essere maneggiato facilmente, ma abbastanza robusto da supportare un carico massimo di 220 kg. Questa capacità di carico consente agli utenti di progressare gradualmente e adattarsi alle proprie esigenze di allenamento.

Il pacchetto include molle per il bloccaggio dei dischi, garantendo che i pesi rimangano saldamente fissati durante l'allenamento, aumentando la sicurezza e la stabilità. 

Il Bilanciere Olimpico Multigrip di Diamond Fitness è un'opzione versatile e comoda per coloro che cercano un attrezzo che consenta di variare gli esercizi e di concentrarsi su diverse parti del corpo durante l'allenamento con i pesi. La sua costruzione solida, design ergonomico e accessori inclusi lo rendono un elemento essenziale per palestre e atleti impegnati nella ricerca di un allenamento completo e efficace.

No reviews
Product added to wishlist
Product added to compare.