TAPPETTINO YOGA BICOLORE IN TPE - Diamond Fitness

TAPPETTINO YOGA BICOLORE IN TPE - Diamond Fitness

TY5
In arrivo
Prezzo al dettaglio
21,00 €
Prezzo IVA esclusa
17.21 €

Dimensioni: 183 x 60 x 0,6cm

Alta densità

COLORE

 

Pagamenti sicuri (paypal, carte di credito, bonifico)

Il Tappetino Yoga in TPE rappresenta un'opzione ideale per chi cerca un tappetino versatile, morbido e resistente per la pratica dello yoga e di altri tipi di workout.

Materiale Morbido e Resistente: Realizzato in TPE (gomma termoplastica elastomera), il tappetino offre una combinazione di morbidezza e resistenza agli strappi. Questo materiale ad alta densità è progettato per fornire un supporto elastico durante l'allenamento, garantendo al contempo una durabilità che resiste alle sollecitazioni quotidiane.

Elasticità e Resistenza: Il TPE è noto per la sua elasticità e resistenza agli strappi, fornendo un supporto affidabile per una varietà di esercizi e pratiche di fitness. Queste caratteristiche consentono al tappetino di mantenere la sua forma e resistenza nel tempo, anche con un utilizzo frequente.

Superficie Antiscivolo: La superficie del tappetino è progettata per essere antiscivolo, garantendo una presa stabile durante la pratica dello yoga e altri tipi di workout. Questo assicura una maggiore sicurezza e comfort durante l'esecuzione delle diverse posizioni e movimenti.

Dimensioni Ottimali: Con dimensioni di 183 x 60 x 0,6 cm, il tappetino offre uno spazio sufficiente per eseguire comodamente una vasta gamma di esercizi. Le dimensioni ottimali consentono agli utenti di estendersi completamente sul tappetino senza sentirsi limitati.

Il Tappetino Yoga in TPE è quindi una scelta eccellente per chi cerca un tappetino che fornisca un sostegno elastico, resistenza e una superficie antiscivolo per una pratica yoga confortevole e sicura. La combinazione di materiali di alta qualità e caratteristiche funzionali rende questo tappetino adatto a una vasta gamma di workout e sessioni di allenamento.

No reviews
Product added to wishlist
Product added to compare.