CUSCINO SQUAT PU - Diamond Fitness

CUSCINO SQUAT PU - Diamond Fitness

CS-PU
In arrivo
Prezzo al dettaglio
15,00 €
Prezzo IVA esclusa
12.3 €

Lunghezza 36cm

In PU

 

Pagamenti sicuri (paypal, carte di credito, bonifico)

Il Cuscino Squat PU di Diamond Fitness è un accessorio essenziale progettato per garantire sicurezza e comfort durante gli esercizi di squat. Questo cuscino protettivo per collo e spalle è realizzato in poliuretano (PU), fornendo un'esperienza di allenamento ergonomicamente avanzata. Ecco una descrizione dettagliata del prodotto:

Il cuscino ha le dimensioni di 36 cm di lunghezza e un diametro di 7 cm, offrendo una copertura sufficiente per il collo e le spalle durante l'esecuzione degli esercizi di squat. La sua forma e dimensione sono ideali per adattarsi perfettamente a tutti i tipi di bilancieri standard ed olimpici, garantendo una vestibilità sicura e stabile.

Il design ergonomico del cuscino è progettato per seguire la curvatura del collo e delle spalle, fornendo un supporto ottimale durante l'esecuzione degli squat. Questo non solo offre un comfort migliorato ma contribuisce anche a prevenire possibili lesioni o fastidi durante l'allenamento.

Il rivestimento in PU aggiunge ulteriore comfort e durata al cuscino. La superficie in PU è progettata per essere resistente all'usura, facile da pulire e offre una superficie antiscivolo che evita che il cuscino o il bilanciere scivolino o si muovano durante l'esercizio.

Questo cuscino Squat PU è particolarmente utile per coloro che desiderano eseguire squat in modo sicuro, senza dover preoccuparsi di dolori al collo o alle spalle. È un accessorio essenziale per chiunque pratichi l'allenamento con pesi e desideri massimizzare il comfort e la sicurezza durante gli esercizi di squat.

No reviews
Product added to wishlist
Product added to compare.