POSTAZIONE PARALLETTES - Diamond Fitness

POSTAZIONE PARALLETTES - Diamond Fitness

PAR-STAND
In arrivo
Prezzo al dettaglio
390,00 €
Prezzo IVA esclusa
319.67 €

Dimensioni 75 x 63 x 100 cm (LxWxH)

Sezione tubi 80 x 50 x 3 mm

Peso 27 kg

 

Pagamenti sicuri (paypal, carte di credito, bonifico)

La Postazione Parallettes è una stazione per dips che offre una struttura solida e molto compatta, ideale per una vasta gamma di esercizi che includono dips, push-up, L-sit, knee-up ed altri specifici per l'allenamento dell'addome. Ecco una descrizione dettagliata del prodotto:

Struttura Solida e Compatta: La postazione è costruita con una struttura robusta, garantendo stabilità durante l'esecuzione degli esercizi. La sua compattezza la rende adatta anche per spazi limitati, fornendo un'opzione versatile per l'allenamento a casa o in palestra.

Ampio Range di Esercizi: La postazione è progettata per consentire una varietà di esercizi, offrendo la possibilità di eseguire dips, push-up, L-sit, knee-up e altri movimenti mirati all'addome. Questa versatilità rende la postazione adatta a diverse routine di allenamento.

Dimensioni Ottimali: Con dimensioni di 75 x 63 x 100 cm (Lunghezza x Larghezza x Altezza), la postazione è sufficientement compatta da adattarsi a spazi limitati, ma offre allo stesso tempo una piattaforma stabile e confortevole per l'allenamento.

Costruzione Robusta: La sezione dei tubi è di 80 x 50 x 3 mm, garantendo una solida resistenza strutturale durante l'utilizzo. La robustezza della costruzione contribuisce alla sicurezza e alla durabilità del prodotto nel tempo.

Peso Adeguato: Con un peso di 27 kg, la postazione è abbastanza pesante da fornire stabilità durante gli esercizi, ma è anche sufficientemente portatile per essere spostata secondo le esigenze dell'utente.

La Postazione Parallettes è quindi un'opzione versatile e robusta per chi cerca una stazione dedicata a esercizi specifici come dips e push-up, offrendo al contempo la possibilità di variare la routine di allenamento attraverso una serie di movimenti focalizzati sulla parte superiore del corpo e sull'addome.

No reviews
Product added to wishlist
Product added to compare.