• -10%
MELCALIN FLOW 56cpr - Melcalin®

MELCALIN FLOW 56cpr - Melcalin®

PNFLOW
Prezzo al dettaglio
17,91 € 19,90 € -10%

Vite rossa titolata al 95% in proantocianidine

Vitamina C

 

Pagamenti sicuri (paypal, carte di credito, bonifico)

Melcalin Flow contiene estratto secco di semi di vite rossa con un alto titolo in proantocianidine (95%), diosmina ed esperidina tutti composti appartenenti alla famiglia dei flavonoidi, sostanze dotate di ottime proprieta’ antiossidanti e di effetti protettivi sul sistema cardiovascolare che si manifestano con la diminuzione della permeabilita’ capillare, il miglioramento del sistema linfatico, la vasodilatazione coronarica e la prevenzione dell’ossidazione delle LDL. L’azione antiossidante e’ di notevole importanza nelle patologie cardiovascolari poiche’ un eccesso di radicali liberi e’ alla base della fisiopatologia di molte disfunzioni cardiovascolari. La vitamina C oltre ad essere importante per la formazione di collagene, indispensabile per il mantenimento di una buona elasticita’ dei vasi sanguigni, e’ un degli antiossidanti piu’ conosciuti.

Campi di applicazione:

Pesantezza e gonfiore agli arti inferiori, Migliorare l’elasticita’ capillare e la circolazione venosa antiossidante.

Modalità d’uso:

Assumere due compresse con un bicchiere d’acqua.

Note ed avvertenze:

Il prodotto non deve intendersi come sostitutivo di una dieta variata e va utilizzato nell’ambito di uno stile di vita sano ed equilibrato. Non superare la dose consigliata. Tenere fuori dalla portata dei bambini al di sotto dei 3 anni. Dopo l’uso non disperdere il contenitore nell’ambiente.

Modalità di conservazione:

Conservare in luogo fresco e asciutto, al riparo dalla luce solare e da fonti di calore diretto. La data di scadenza si riferisce al prodotto conservato correttamente, in confezioni integre.

Ingredienti: Cellulosa microcristallina, Diosmina, Vite rossa (Vitis Vinifera L.) semi e.s. tit. 95% in proantocianidine, esperidina, Vitamina C (acido ascorbico), antiagglomeranti: magnesio stearato, biossido di silicio, agenti di rivestimento: polietilen glicole, idrossipropilmetil cellulosa, acido stearico, titanio biossido.

VALORI NUTRIZIONALI* PER 100g %VNR**

Proantocianidine da semi d'uva

g 13,3
Diosmina g 13,3
 Esperidina g 6,7
 Vitamina C mg 5,3

**VNR: Valori Nutritivi di Riferimento

(*) I presenti valori analitici sono calcolati in base alle informazioni attualmente in nostro possesso.

No reviews

I clienti che hanno acquistato questo prodotto hanno comprato anche:

Product added to wishlist
Product added to compare.