• -10%
VITAMIN C TIME RELEASE - Natoo

VITAMIN C TIME RELEASE - Natoo

NATOOVITC90T
Prezzo al dettaglio
17,91 € 19,90 € -10%

1000 mg di Vitamina C

VEGAN

Capsule vegetali

Qualità TOP

COMPRESSE

 

Pagamenti sicuri (paypal, carte di credito, bonifico)

Vitamin C di Natoo Essentials è un integratore di vitamina C (acido L-Ascorbico) che apporta ben 1000 mg di vitamina C per capsula. La vitamina C è un nutriente estremamente importante per la salute ed ha numerosi effetti benefici. In particolare contribuisce a mantenere una normale funzionalità del sistema immunitario, contribuisce alla normale formazione del collagene per la normale funzionalità dei vasi sanguigni e delle ossa, contribuisce al normale metabolismo energetico e contribuisce a proteggere le cellule dallo stress ossidativo. Inoltre, aiuta a contrastare la stanchezza e l’affaticamento.

Vitamin C (caps) viene venduto in una pratica confezione di vetro che ne preserva le caratteristiche, proteggendo le capsule dalla luce e dall’aria. Le capsule vegetali rendono questo prodotto adatto a chi segue un regime alimentare vegano.

Avvertenze:

Non eccedere la dose giornaliera consigliata. Gli integratori non vanno intesi come sostituto di una dieta variata, equilibrata e di uno stile di vita sano. Una dieta variata, equilibrata ed uno stile di vita sano sono importanti. Tenere fuori della portata dei bambini di età inferiore ai 3 anni. Da conservare in luogo fresco e asciutto.

Ingredienti: Acido L-ascorbico (vit. C), capsula (idrossipropilmetilcellulosa, colorante: E171), anti-agglomerante (biossido di silicio).

VALORI NUTRIZIONALI* PER 1cps %VNR**
Vitamina C mg 1000

**VNR: Valori Nutritivi di Riferimento

(*) I presenti valori analitici sono calcolati in base alle informazioni attualmente in nostro possesso.

Modalità d'uso: Una capsula al giorno con i pasti.

No reviews

I clienti che hanno acquistato questo prodotto hanno comprato anche:

Product added to wishlist
Product added to compare.