• -30%
AMINOINTRA 60ml - Net Integratori

AMINOINTRA 60ml - Net Integratori

MOLDESNET337
Prezzo al dettaglio
1,75 € 2,50 € -30%

Favorisce la performance

Aumenta la resistenza

 

Pagamenti sicuri (paypal, carte di credito, bonifico)

Esalta la tua performance e completa il tuo allenamento con AMINOINTRA 60ml di Net Integratori, l'integratore liquido intra workout che ti accompagnerà verso nuovi livelli di resistenza ed energia.

In Un Unico Shot Concentrato:

AMINOINTRA 60ml è la soluzione ideale per un intra workout concentrato e completo. In un unico shot, troverai una potente miscela di BCAA, glicerolo, beta alanina, arginina AKG e Covico™ Performance.

Aumenta Resistenza ed Idratazione:

Questo integratore è progettato per aumentare la resistenza e l'idratazione durante l'allenamento, ritardando l'esaurimento fisico e permettendoti di massimizzare ogni sessione di workout.

Favorisce il Miglioramento della Performance:

AMINOINTRA 60ml è il tuo alleato per migliorare la performance complessiva. La sua formula avanzata lavora per potenziare la forza, la concentrazione, l'energia e la resistenza, offrendoti il supporto necessario per superare i tuoi limiti.

Miscela di Ingredienti Mirata:

La miscela di ingredienti di AMINOINTRA è stata appositamente formulata per migliorare le tue performance e ritardare i segni di affaticamento. Favorisce un miglior apporto di sangue, nutrienti e ossigeno ai muscoli, incrementando l'efficacia dell'allenamento.

Per una Performance Intra Workout Ottimale:

L'intento di AMINOINTRA è fornirti un integratore liquido concentrato che supporta la tua performance durante l'intra workout. Un'assunzione mirata di elementi essenziali per aumentare forza, concentrazione, energia e resistenza.

Eleva il tuo allenamento a nuove vette con AMINOINTRA 60ml di Net Integratori. Scegli il potere di un intra workout concentrato per raggiungere il massimo della tua potenzialità atletica. Con AMINOINTRA, ogni goccia è carica di energia e performance.

Ingredienti: Acqua, Glicerolo, L-Leucina, Beta Alanina, L-Citrullina DL-Malato, L-Arginina Alfachetoglutarato, Covico™ Performance (Acqua di cocco disidratata), Aroma, L-Isoleucina, L-Valina, Acido Citrico, Potassio Sorbato, Aspartame, Acesulfame K- contiene una fonte di Fenilalanina, Sucralosio E955.

VALORI NUTRIZIONALI* PER DOSE
BCAA 2:1:1 g 3,0
   di cui L-Leucina g 1,5
   di cui L-Isoleucina g 0,75
   di cui L-Valina g 0,75
Glicerolo g 2,9
Beta Alanina g 1
Citrullina Malato g 1
Arginina AKG g 1
Covico™ Performance g 1

**VNR: Valori Nutritivi di Riferimento

(*) I presenti valori analitici sono calcolati in base alle informazioni attualmente in nostro possesso.

Modo d'uso: Si consiglia l’assunzione una dose pari a 60 ml al giorno durante l’allenamento. Agitare bene prima dell’uso.

No reviews
Product added to wishlist
Product added to compare.