• -30%
GLYCERO S7 50ml - Net Integratori

GLYCERO S7 50ml - Net Integratori

MOLDESNET335
Prezzo al dettaglio
2,35 € 3,35 € -30%

Aumenta la naturale produzione di Ossido Nitrico

Più forza ed energia

Volumizzazione muscolare

 

Pagamenti sicuri (paypal, carte di credito, bonifico)

Entra nell'allenamento con la massima carica di energia e concentrazione grazie a GLYCERO S7 50ml di Net Integratori, il pre workout liquido concentrato progettato per massimizzare la tua performance.

Shot Concentrato Pre Workout:

GLYCERO S7 offre una soluzione pratica e potente da assumere prima del tuo allenamento. Uno shot concentrato per avviare il tuo corpo con la massima energia e prepararlo per sforzi intensi.

Formula Potenziata con Brevetti Esclusivi:

Potenziato con i brevetti S7™, Zynamite®, e Careflow®, GLYCERO S7 è più di un semplice pre workout. È una miscela innovativa progettata per migliorare la produzione di ossido nitrico, incrementare il pumping muscolare e stimolare energia e forza.

Aumento del Pumping Muscolare:

GLYCERO S7 favorisce l'aumento del pumping muscolare, traducendosi in muscoli più voluminosi e un maggiore afflusso di nutrienti alle zone coinvolte nell'allenamento.

Massimizza la Volumizzazione Muscolare:

La presenza di glicerolo in GLYCERO S7 contribuisce a massimizzare la volumizzazione muscolare, assicurando che i tuoi muscoli siano idratati al massimo per affrontare l'allenamento.

Miglioramento della Produzione di Ossido Nitrico:

La speciale miscela di ingredienti in GLYCERO S7 lavora sinergicamente per migliorare la produzione di ossido nitrico. Questo processo aumenta la vasodilatazione, migliorando l'afflusso di sangue, ossigeno e nutrienti nelle aree muscolari coinvolte nell'allenamento.

Per una Massima Idratazione e Apporto di Nutrienti:

GLYCERO S7 non è solo un pre workout, ma una soluzione completa per massimizzare l'idratazione e l'apporto di nutrienti ai muscoli, favorendo la prestanza, la crescita e il mantenimento della muscolatura.

Preparati per il tuo allenamento con GLYCERO S7 50ml di Net Integratori e scopri una nuova dimensione di energia, forza e performance muscolare. Con GLYCERO S7, ogni sessione di allenamento diventa un'opportunità per raggiungere il massimo delle tue potenzialità.

Ingredienti: Acqua, Glicerolo, Betaina Anidra, Covico™ Performance (Acqua di cocco disidratata), Careflow® (Mangifera indica L., Frutto), Acido citrico E330, Zynamite® (Mangifera Indica ES, Foglie), Aroma, Potassio sorbato, S7™[Caffe Verde Es (Coffea arabica L., seme), Tè Verde Es (Camellia sinensis, foglie), Curcuma ES (Curcuma longa L., radice), Mirtillo Es (Vaccinium corymbosum, frutto), Broccoli Es (Brassica oleracea italica, infiorescenza), Ciliegia Es (Prunus cerasus, frutto), Cavolo Es (Brassica oleracea acephala, foglie)].

VALORI NUTRIZIONALI* PER DOSE
Glicerolo g 20
Betaina anidra g 1,5
Covico™ Performance mg 500
Careflow® mg 300
Zynamite® mg 200
S7™ mg 50

**VNR: Valori Nutritivi di Riferimento

(*) I presenti valori analitici sono calcolati in base alle informazioni attualmente in nostro possesso.

Modo d'uso: Si consiglia l’assunzione una dose pari a 50 ml al giorno 30 minuti prima dell’allenamento. Agitare bene prima dell’uso.

No reviews
Product added to wishlist
Product added to compare.