• -30%
CARNIMAX 90cpr - Net Integratori

CARNIMAX 90cpr - Net Integratori

MOLDESNET343
Prezzo al dettaglio
19,60 € 28,00 € -30%

5 fonti di Carnitina

Con aminoacidi e vitamine

 

Pagamenti sicuri (paypal, carte di credito, bonifico)

Benvenuti nel mondo del benessere di Net Integratori, dove la natura incontra la scienza per offrire soluzioni avanzate. Presentiamo con entusiasmo il nostro integratore dimagrante ed energetico: CARNIMAX 90cpr.

Riduzione del Grasso Corporeo e Produzione Energetica:

CARNIMAX è la risposta alle tue esigenze di riduzione del grasso corporeo e aumento della produzione energetica. Una formula potenziata per un supporto completo al tuo percorso di benessere.

5 Fonti di Carnitina (CarniEnergy™):

La nostra formula unica, CarniEnergy™, combina ben 5 fonti di carnitina per massimizzare la biodisponibilità e offrire una versatilità di funzioni. Un mix potente per ottimizzare i benefici della carnitina.

Potenziato con Neuroserine®:

CARNIMAX è potenziato con Neuroserine®, generando la forma liposomiale dell'aminoacido. Questo brevetto offre indubbi vantaggi in termini di assorbimento e consegna all'organismo, garantendo risultati ottimali.

Arricchito con Aminoacidi e Vitamine:

Per un supporto completo, abbiamo arricchito CARNIMAX con aminoacidi come glicina e L-lisina HCl, insieme alle vitamine Quali®-B (B3, B5, B6) e Vitamina B12. Un connubio perfetto per sostenere il tuo corpo in ogni fase del tuo percorso di dimagrimento.

Modalità di Assunzione:

Il nostro integratore è disponibile in comode compresse. Si consiglia l'assunzione di tre compresse, da assumere prima dell'allenamento o durante la giornata, per massimizzare i benefici di CARNIMAX.

CARNIMAX: Integratore Dimagrante Avanzato con 5 Fonti di Carnitina, Aminoacidi e Vitamine.

Se stai cercando una soluzione completa per raggiungere i tuoi obiettivi di riduzione del grasso corporeo e aumentare l'energia, CARNIMAX di Net Integratori è la scelta perfetta per te. Entra nel tuo percorso di benessere con CARNIMAX e lascia che il tuo corpo scopra una nuova dimensione di vitalità e forma fisica.

Ingredienti: FosfoCarnitine™ [CarniEnergy™ (Acetyl-L-Carnitina, L-Carnitina Tartrato, L-Carnitina Fumarato, Propyonil-L-Carnitina, L-Carnitina), LGlicina, L-Lisina HCl, Neuroserine® (Fosfatidilserina Tit. 20 %, Fosfatidilcolina Tit. 20 % (SOIA), Silicio Biossido E 551)], Cellulosa Microcristallina E 460(i), Magnesio Stearato E 572, Polivinilpirrolidone E1201, Silicio Biossido E 551, Quali®-B [Niacina (Vit. B3)], Quali®-B [Calcio Pantotenato (Vit. B5)], Quali®-B [Piridossina HCl (Vit. B6)], Cianocobalamina (Vit. B12).

VALORI NUTRIZIONALI* PER DOSE
FosfoCarnitine™ mg 1710
   di cui CarniEnergy™(Acetyl-L-Carnitina, L-Carnitina Tartrato, L-Carnitina Fumarato, Propyonil-L-Carnitina, L-Carnitina) mg 1010
Carnitina Totale mg 745
   di cui Glicina mg 300
   di cui L-Lisina HCl mg 300
   di cui Neuroserine® mg 100
Quali®-B (Niacina-Vit.B3) mg 16
Quali®-B (Calcio Pantotenato-Vit.B5) mg 6
Quali®-B (Piridossina HCl-Vit. B6) mg 1,4
Cianocobalamina (Vit. B12) µg 2,5

**VNR: Valori Nutritivi di Riferimento

(*) I presenti valori analitici sono calcolati in base alle informazioni attualmente in nostro possesso.

Modalità d'uso: Si consiglia l’assunzione di 3 compresse, prima dell’allenamento o durante la giornata.

No reviews
Product added to wishlist
Product added to compare.