• -20%
NAQU - Syform

NAQU - Syform

8388766158879
Prezzo al dettaglio
21,52 € 26,90 € -20%

30 compresse

Antiossidante / Antiaging

Favorisce la produzione di glutatione

Disintossicante

 

Pagamenti sicuri (paypal, carte di credito, bonifico)

NAQU - Syform: Integratore Antiossidante Solforato per il Benessere Globale

Naqu di Syform è un innovativo integratore appartenente alla categoria degli antiossidanti "solforati", formulato con una combinazione di nutrienti mirati per promuovere la salute generale.

La N-acetilcisteina (NAC), un aminoacido chiave presente in Naqu, svolge un ruolo fondamentale nella sintesi del glutatione, un potente antiossidante, e contribuisce alla formazione dell'enzima glutatione-perossidasi, offrendo una protezione cruciale contro molte sostanze citotossiche. Il selenio, un oligoelemento essenziale, è una parte integrante di questo enzima, potenziando ulteriormente la sua efficacia. L'acido alfa-lipoico, un cofattore enzimatico essenziale, agisce come un potente antiossidante nei tessuti, sostenendo la sintesi del glutatione e garantendo la funzionalità della vitamina E.

Naqu è progettato per preservare la salute cellulare e svolge un'azione protettiva significativa, specialmente nel fegato, dove il glutatione è concentrato. La NAC contribuisce anche a ridurre i livelli plasmatici di omocisteina, riconosciuta come un marcato fattore di rischio cardiovascolare. Tradizionalmente nota per le sue proprietà mucolitiche ed espettoranti, la NAC è inclusa in Naqu per sfruttare appieno i suoi benefici.

Il coenzima Q10, nella sua forma idrosolubile di ubiquinolo, è parte essenziale della catena respiratoria cellulare, agendo come un potente antiossidante. Presente in abbondanza nei tessuti muscolari e cardiaci, il coenzima Q10 è studiato per il suo potenziale benefico sul cervello, nei disturbi come la malattia di Parkinson e gli ictus, oltre a offrire vantaggi specifici per la salute cardiovascolare.

Naqu è una scelta consapevole per coloro che cercano un integratore antiossidante completo, ideale per promuovere il benessere generale, proteggere le cellule dai danni ossidativi e affrontare specifiche esigenze di salute.

Ingredienti: N-Acetil L-Cisteina (Nac), Agente di carica: cellulosa; Acido alfa-Lipoico, Coenzima Q10 (Ubidecarenone), L-Glutatione ridotto, Agenti antiagglomeranti: sali di magnesio degli acidi grassi e biossido di silicio; L-Selenometionina.

VALORI NUTRIZIONALI* PER DOSE
N-Acetil L-Cisteina mg 600
Acido alfa-Lipoico mg 200
L-Glutatione ridotto mg 100
Coenzima Q10 mg 100
Selenio mcg 55

**VNR: Valori Nutritivi di Riferimento

(*) I presenti valori analitici sono calcolati in base alle informazioni attualmente in nostro possesso.

Modalità d'uso: Assumere 1 compressa al giorno, durante un pasto. Può essere assunto anche prima di un’attività fisica prolungata.

No reviews
Product added to wishlist
Product added to compare.