• -20%
MSM - Syform

MSM - Syform

8388766158848
Prezzo al dettaglio
11,60 € 14,50 € -20%

60 compresse

Contro le infiammazioni articolari

Combatte le alterazioni cutanee

 

Pagamenti sicuri (paypal, carte di credito, bonifico)

MSM - Syform: Integratore di Metil Sulfonil Metano per il Benessere Naturale

Syform presenta MSM, un integratore alimentare ricco di Metil Sulfonil Metano, una forma naturale di zolfo organico essenziale, naturalmente presente in tutti gli organismi viventi.

Dopo calcio e fosforo, lo zolfo si posiziona come il terzo minerale più abbondante nel corpo umano. Importante costituente di unghie e capelli, lo zolfo è un elemento chiave nella cheratina, una proteina resistente.

Le proteine presenti nei tessuti connettivi e cartilaginei sono legate allo zolfo. Mentre lo zolfo inorganico è difficile da assimilare, la forma organica, biologicamente attiva, riveste un ruolo fondamentale per la salute di ogni organismo vivente.

L'assunzione di MSM può avere effetti benefici su diverse patologie, tra cui osteoartrite, artrite reumatoide, fibromialgia, lombalgie, cefalea, emicrania, dolori muscolari, borsite, sclerosi e cicatrici da ustioni o interventi chirurgici.

Il Metil Sulfonil Metano contrasta i processi infiammatori, in particolare l'attività del cortisolo, un ormone antinfiammatorio naturale prodotto dal corpo. Agisce come coadiuvante nei meccanismi naturali di difesa, regolando il metabolismo nella formazione di anticorpi e immunocomplessi.

MSM amplifica l'effetto di noti nutrienti antiossidanti come le vitamine C ed E, il coenzima Q10, il selenio, contribuendo alla formazione del glutatione, considerato il più potente antiossidante tra tutti i nutrienti.

Infine, MSM svolge un'azione detossificante cellulare, promuovendo il benessere a livello cellulare. Integra MSM nella tua routine quotidiana per sostenere la tua salute e il tuo benessere in modo naturale e efficace.

Ingredienti: Metil sulfonil metano (MSM), Agente di carica: cellulosa; Agenti antiagglomeranti: sali di magnesio degli acidi grassi e biossido di silicio.

VALORI NUTRIZIONALI* PER DOSE
MSM g 1

**VNR: Valori Nutritivi di Riferimento

(*) I presenti valori analitici sono calcolati in base alle informazioni attualmente in nostro possesso.

Modalità d'uso: Assumere 1 compressa al giorno, con mezzo bicchiere d'acqua, durante i pasti principali.

No reviews
Product added to wishlist
Product added to compare.