• -20%
VITAMINA A LIPOSOMIALE - Pro Nutrition

VITAMINA A LIPOSOMIALE 90 CPR - Pro Nutrition

0745599002539
Prezzo al dettaglio
16,79 € 20,99 € -20%

Metabolismo del ferro

Mantenimento della pelle

Capacità visiva

 

Pagamenti sicuri (paypal, carte di credito, bonifico)

L'integratore di vitamina A liposomiale di ProNutrition è un prodotto formulato per fornire un apporto ottimale di vitamina A al tuo organismo. Ogni confezione contiene 90 compresse.

La vitamina A è un nutriente essenziale che svolge un ruolo chiave in diverse funzioni del corpo. È coinvolta nella salute degli occhi, nel sistema immunitario, nella crescita e nella riparazione delle cellule, nonché nella salute della pelle.

Ciò che rende unico questo integratore di vitamina A è la sua formulazione liposomiale. I liposomi sono piccole vescicole fatte di fosfolipidi, simili alle membrane cellulari, che favoriscono l'assorbimento e la biodisponibilità ottimale della vitamina A nel corpo. Questo significa che l'integratore può essere facilmente assorbito e utilizzato dal tuo organismo, massimizzando i suoi benefici.

Le compresse di vitamina A liposomiale di ProNutrition contengono una dose bilanciata di vitamina A per aiutarti a soddisfare le tue necessità quotidiane. La dose consigliata può variare a seconda delle esigenze individuali, quindi è importante seguire le indicazioni sulla confezione o consultare un professionista sanitario prima dell'uso.

L'integratore di vitamina A liposomiale di ProNutrition è adatto a coloro che desiderano integrare la propria dieta con vitamina A in modo comodo ed efficace. È particolarmente indicato per chi potrebbe avere carenze di vitamina A o per coloro che vogliono sostenere la salute degli occhi, del sistema immunitario o della pelle.

Ingredienti: Gelatina animale (capsula). Agenti di carica: Calcio fosfato, cellulosa microcristallina Antiagglomerante: Biossido di silicio, magnesio stearato; Vitamina A liposomiale (Olio vegetale, Retinile acetato, Antiossidante: Tocoferolo

VALORI NUTRIZIONALI* PER DOSE
Vitamina A liposomiale mg 40
   di cui Vitamina A mcg 1200

**VNR: Valori Nutritivi di Riferimento

(*) I presenti valori analitici sono calcolati in base alle informazioni attualmente in nostro possesso.

Modalità d’uso: Assumere una capsula al giorno con un bicchiere d’acqua.

No reviews
Product added to wishlist
Product added to compare.