• -10%
5-HTP - Natoo

5-HTP - Natoo

NATOOHTP
In arrivo
Prezzo al dettaglio
22,41 € 24,90 € -10%

Regolazione del ciclo del sonno, essendo un precursore diretto del neurotrasmettitore serotonina

Favorisce il rilassamento

Normale tono dell’umore

Contribuisce al controllo del senso di fame

Contribuisce al benessere mentale

Vegan

 

Pagamenti sicuri (paypal, carte di credito, bonifico)

Integratore Alimentare di 5-Idrossitriptofano, di origine naturale da estratto di Griffonia simplicifolia. Precursore del neurotrasmettitore serotonina. Adatto per i Vegani.

NATOO 5-HTP è un integratore Alimentare di 5-Idrossitriptofano di origine naturale, ricavato dall'estratto di semi di Griffonia simplicifolia (fagiolo nero africano). Questa ultima caratteristica lo rende adatto anche per chi segue uno stile di vita vegano.

Il 5-HTP (o 5-Idrossitriptofano) è un derivato dell’aminoacido Triptofano. La sua importanza è data dal fatto che è un precursore della Serotonina, un neurotrasmettitore coinvolto in numerose funzioni biologiche. Tra queste troviamo per esempio la regolazione del sonno e del tono dell’umore, la regolazione dell'appetito, del rilassamernto e del benessere mentale. La serotonina è anche un precursore della melatonina e, di conseguenza, è anche coinvolta nella regolazione dei cicli sonno-veglia.

Ingredienti: Agente di carica (cellulosa microcristallina), Griffonia estratto secco (Griffonia simplicifolia, (DC.) Bail., semi) titolato in 98% 5-Idrossitriptofano, capsula vegetale (idrossipropilmetilcellulosa), agente antiagglomerante (sali di magnesio degli acidi grassi).

VALORI NUTRIZIONALI* PER DOSE
Griffonia simplicifolia estratto secco mg 102,1
Titolato in 98% 5-HTP (5-Idrossitriptofano) mg 100

**VNR: Valori Nutritivi di Riferimento

(*) I presenti valori analitici sono calcolati in base alle informazioni attualmente in nostro possesso.

Modalità d'uso: una capsula prima di andare a dormire

No reviews
Product added to wishlist
Product added to compare.