• -10%
PROTEIN PANCAKE 750g - Natoo neutro

PROTEIN PANCAKE 750g - Natoo

NATOOPANCAKE
Prezzo al dettaglio
26,01 € 28,90 € -10%

35% di proteine di qualità (Volactive Ultra Whey Velicious®)

Farina d’avena

Ideale per preparare pancake proteici in modo semplice e veloce

Solo 1,5 g di zuccheri per dose

GUSTO

 

Pagamenti sicuri (paypal, carte di credito, bonifico)

Protein Pancake di Natoo è un preparato istantaneo in polvere a base di sieroproteine concentrate (Volactive Ultra Whey Velicious®) e farina di avena per preparare Pancake Proteici.

Protein Pancake di Natoo è un preparato in polvere istantaneo a base di avena e sieroproteine isolate per la preparazione di deliziosi pancake proteici. La colazione del mattino è un momento importante della giornata e cosa c'è di meglio di un pancake proteico? Natoo di aiuta a soddisfare questa esigenza e la tua voglia di una colazione sfiziosa con il Protein Pancake, un prodotto che rende facile e veloce la preparazione di ottimi pancake proteici con caratteristiche nutrizionali di assoluto primo piano.

Le proteine utilizzate per formulare questo prodotto, le Volactive Ultra Whey Velicious® (Proteine del Siero di Latte Concentrate), sono state scelte sia per le loro particolari caratteristiche nutrizionali che per l'ottimo sapore e la consistenza ideale. La cremosità del composto vi darà la possibilità di preparare e gustare un pancake proteico eccezionale, assolutamente paragonabile ai pancake tradizionali. 

Ingredienti: Volactive Ultra Whey Velicious® (Proteine del Siero di Latte Concentrate), farina di avena, bianco d'uovo, aromi, agenti lievitanti (potassio bitartrato, sodio bicarbonato), addensanti (guar gum), sale, edulcorante (sucralosio).

VALORI NUTRIZIONALI* PER 100g
Energia  KJ/kcal 1544/376
Grassi g 8,2
   di cui acidi grassi saturi g 3,4
Carboidrati g 37
   di cui zuccheri g 3,1
Fibre g 3,6
Proteine g 35,1
Sale g 0,5

**VNR: Valori Nutritivi di Riferimento

(*) I presenti valori analitici sono calcolati in base alle informazioni attualmente in nostro possesso.

Modalità d'uso: Miscelare 50g di prodotto in 50-60ml d’acqua o latte, miscelare fino al raggiungimento di una crema omogenea. Versare in una padella antiaderente leggermente unta e preriscaldata, cuocere entrambi i lati.

No reviews
Product added to wishlist
Product added to compare.