• -10%
COLLAFORCE SUPER 450g - Dietmed

COLLAFORCE SUPER 450g - Dietmed

5605481112423
Prezzo al dettaglio
24,25 € 26,94 € -10%

Collagene + acido ialuronico

Mantenimento di ossa sane

Contribuisce alla formazione del collagene

 

Pagamenti sicuri (paypal, carte di credito, bonifico)

La Collaforce Super 10000 è un integratore alimentare formulato con collagene idrolizzato di alta qualità. Il collagene è una proteina fondamentale presente nel nostro corpo, che contribuisce alla salute e alla funzionalità dei tessuti connettivi, come la pelle, le articolazioni, i tendini e le ossa.

Questa formula avanzata di Collaforce Super 10000 offre una concentrazione elevata di collagene, fornendo un sostegno ottimale per la salute delle articolazioni, la bellezza della pelle e la salute generale del tessuto connettivo.

L'assunzione regolare di Collaforce Super 10000 può contribuire a mantenere la pelle elastica e idratata, migliorando l'aspetto generale e riducendo i segni dell'invecchiamento. Inoltre, può favorire la salute delle articolazioni, fornendo supporto alle cartilagini e ai tessuti circostanti.

La Collaforce Super 10000 è disponibile in polvere, il che rende facile e conveniente l'assunzione quotidiana. Si consiglia di mescolare una dose raccomandata con acqua o un altro liquido di tua scelta e assumere regolarmente per ottenere i migliori risultati.

Prima di iniziare l'assunzione di qualsiasi integratore alimentare, è sempre consigliabile consultare un professionista della salute, specialmente se si è in gravidanza, in allattamento o si stanno assumendo farmaci. Inoltre, è importante seguire le indicazioni riportate sulla confezione per un uso corretto del prodotto.

Scegliendo la Collaforce Super 10000 di DietMed, puoi sostenere la tua salute articolare, migliorare l'aspetto della tua pelle e promuovere la salute generale del tuo tessuto connettivo.

Ingredienti: Collagene Idrolizzato Enzimaticamente, Magnesio, Vitamina C 80, Acido Ialuronico, Vitamina D

VALORI NUTRIZIONALI* PER 15g
Collagene Idrolizzato Enzimaticamente mg 10000
Magnesio mg 187,5
Vitamina C mg 80
Acido Ialuronico mg 10
Vitamina D µg  5

**VNR: Valori Nutritivi di Riferimento

(*) I presenti valori analitici sono calcolati in base alle informazioni attualmente in nostro possesso.

Modalità d'uso: 1 misurino (15 g) al giorno, preferibilmente dopo colazione, sciolto in acqua o succo di frutta.

No reviews
Product added to wishlist
Product added to compare.