• -10%
L-CARNITINA SLIM 3000mg - Dietmed

L-CARNITINA SLIM 3000mg - Dietmed

5605481201219
In arrivo
Prezzo al dettaglio
31,26 € 34,73 € -10%

20 fiale

Metabolismo dei macronutrienti

Mantenimento dei normali 

 

Pagamenti sicuri (paypal, carte di credito, bonifico)

Le fiale di L-Carnitina Slim 3000mg DietMed sono un integratore alimentare formulato per offrire i benefici della L-Carnitina in una pratica e concentrata forma di fiale. La L-Carnitina è un aminoacido naturalmente presente nel nostro organismo, coinvolto nel metabolismo energetico e nel trasporto degli acidi grassi nelle cellule, dove vengono convertiti in energia.

Questo prodotto è stato creato per fornire un'elevata dose di L-Carnitina, offrendo così un'opportunità semplice ed efficace per sostenere il tuo benessere e il tuo programma di perdita di peso.

La L-Carnitina è spesso utilizzata come coadiuvante nelle diete dimagranti e negli allenamenti sportivi, in quanto può favorire la mobilizzazione e l'eliminazione degli acidi grassi accumulati nel tessuto adiposo, contribuendo al raggiungimento di una composizione corporea più tonica e snella.

Le fiale di L-Carnitina Slim 3000mg DietMed sono facili da utilizzare. Si consiglia di assumere una fiala al giorno, preferibilmente prima dell'attività fisica o durante i pasti, per sfruttare al meglio i benefici della L-Carnitina.

Prima di iniziare l'assunzione di qualsiasi integratore alimentare, è sempre consigliabile consultare un professionista della salute, specialmente se si è in gravidanza, in allattamento o si stanno assumendo farmaci. Inoltre, è importante seguire le indicazioni riportate sulla confezione per un uso corretto del prodotto.

DietMed, una marca riconosciuta nel settore degli integratori alimentari, offre le fiale di L-Carnitina Slim 3000mg come parte della loro gamma di prodotti di qualità.

Scegliendo le fiale di L-Carnitina Slim 3000mg DietMed, puoi supportare il tuo percorso di dimagrimento e mantenere uno stile di vita attivo e sano.

Ingredienti: L-Carnitina, Cromo

VALORI NUTRIZIONALI* PER 1 fiala
L-Carnitina mg 3000
Cromo μg 50

**VNR: Valori Nutritivi di Riferimento

(*) I presenti valori analitici sono calcolati in base alle informazioni attualmente in nostro possesso.

Modalità d'uso: 5 ml al giorno (1/3 di fiala)

No reviews
Product added to wishlist
Product added to compare.