• -10%
DHA 500mg - Naturmil

DHA 500mg - Naturmil

5605481407857
Prezzo al dettaglio
13,23 € 14,70 € -10%

60 perle

Senza Zuccheri

Senza Glutine

 

Pagamenti sicuri (paypal, carte di credito, bonifico)

Il DHA, acido docosaesaenoico, è un acido grasso omega-3 essenziale che svolge un ruolo cruciale nel mantenimento della salute del cervello, del cuore e degli occhi. Naturmil offre un integratore di alta qualità che fornisce una dose concentrata di 500 mg di DHA per porzione.

L'integrazione di DHA può essere particolarmente vantaggiosa per coloro che seguono una dieta povera di pesce, poiché il pesce è una delle principali fonti di omega-3. L'integratore Naturmil DHA 500mg è una scelta eccellente per garantire un apporto adeguato di questo importante nutriente.

Ogni capsula di DHA 500mg è formulata con ingredienti di alta qualità e puri. Questo integratore è ottenuto da olio di pesce proveniente da fonti marine sostenibili, garantendo la massima qualità e purezza del prodotto.

L'assunzione regolare di DHA può favorire la salute cerebrale, supportare la funzione cognitiva, promuovere la salute del sistema cardiovascolare e contribuire al benessere degli occhi.

Si consiglia di assumere una capsula al giorno con un pasto principale per ottenere i migliori risultati. Come con tutti gli integratori, è importante seguire le indicazioni riportate sulla confezione e consultare un professionista della salute prima di iniziare l'assunzione, specialmente se si è in gravidanza, in allattamento o si soffre di patologie mediche preesistenti.

Naturmil, un marchio rinomato nel settore degli integratori alimentari, offre il DHA 500mg come parte della loro linea di prodotti di qualità. Scegliendo l'integratore Naturmil DHA 500mg, puoi essere sicuro di fare una scelta consapevole per il tuo benessere generale.

Ingredienti: Olio di pesce Omega 3 500 mg (10% EPA e 50% DHA) contenente: EPA 50 mg, DHA 250 mg; Vitamina E naturale 3,35 mg α-TE (27,92% VNR*)

VALORI NUTRIZIONALI* PER 1 perla
Olio di pesce Omega 3 mg 500
   di cui EPA mg 50
   di cui DHA mg 250
Vitamina E mg 3,35

**VNR: Valori Nutritivi di Riferimento

(*) I presenti valori analitici sono calcolati in base alle informazioni attualmente in nostro possesso.

Modalità d'uso: 1 perla al giorno, preferibilmente dopo colazione. Se necessario è possibile assumere fino a 2 perle al giorno.

No reviews
Product added to wishlist
Product added to compare.