BASE PIZZA FERMENTATA CLASSICA 500g - Iusvia

BASE PIZZA FERMENTATA CLASSICA 500g - Iusvia

BIOF\PBAS5
Prezzo al dettaglio
9,90 €

Senza lieviti aggiunti

Ad alto contenuto di fibre

Fonte di proteine

 

Pagamenti sicuri (paypal, carte di credito, bonifico)

La nostra base per pizza è realizzata con ingredienti selezionati per offrirvi un prodotto di alta qualità e dal gusto autentico.

Gli ingredienti principali della nostra base per pizza sono:

FARINA DI TRITORDEUM*: Utilizziamo una pregiata farina di tritordeum, una varietà ibrida di grano duro e orzo, che conferisce alla base un sapore unico e una consistenza leggera.

Acqua purificata: Utilizziamo acqua purificata per garantire la massima purezza e igiene nella preparazione della nostra base per pizza.

Miscela fermentante*: La nostra miscela fermentante è preparata con farina di grano tenero "0", acqua purificata e una selezione di batteri lattici. Questa miscela fermentante include ceppi specifici di batteri come Lactobacillus brevis, Lactobacillus fermentum, Lactobacillus paracasel, Lactobacillus plantarum, Leuconostoc mesenteroides ssp. cremoris, Pediococcus acidilactici e Pediococcus pentosaceus. Questi batteri contribuiscono alla lievitazione della base e conferiscono un sapore autentico e caratteristico.

Inulina di agave*: Utilizziamo inulina di agave come dolcificante naturale, apportando un equilibrio di gusto alla nostra base per pizza.

Olio extra vergine di oliva*: Aggiungiamo olio extra vergine di oliva per arricchire la base con un sapore ricco e una consistenza morbida.

Sale di roccia di Pietralia: Utilizziamo sale di roccia di Pietralia per garantire il giusto equilibrio di sapidità alla base.

Tutti gli ingredienti contrassegnati con "*" provengono da agricoltura biologica, rispettando così i principi di sostenibilità e garantendo un prodotto di alta qualità.

Per conservare al meglio la nostra base per pizza, ti consigliamo di mantenerla in un ambiente fresco, lontano da fonti di calore, oppure di conservarla nel freezer all'interno del proprio sacchetto sigillato, garantendo così la sua freschezza e integrità.

Per preparare la pizza, ti consigliamo di preriscaldare il forno a 200°C. Farcisci la base a tuo piacimento e inforna. Cuoci per circa 5-8 minuti, a seconda della quantità di farcitura utilizzata.

Ti informiamo che il nostro prodotto viene lavorato in un ambiente dove sono presenti tracce di allergeni come nocciole, olio di arachidi, latte e derivati, soia e derivati, glutine, semi di sesamo e uova. Pertanto, ti preghiamo di considerare queste possibili tracce nel caso tu abbia intolleranze o allergie specifiche.

Scegli la nostra base per pizza fermentata classica per un'esperienza culinaria autentica e gustosa. Ordina ora e goditi una pizza fatta in casa con ingredienti di alta qualità!

Ingredienti: FARINA DI TRITORDEUM*, acqua purificata, miscela fermentante* (FARINA DI GRANO TENERO "0"* acqua purificata, batteri lattici (coltura liofilizzata di ceppi selezionati di Lactobacillus brevis, Lactobacillus fermentum, Lactobacillus paracasel, Lactobacillus plantarum, Leuconostoc mesenteroides ssp. cremoris, Pediococcus acidilactici e Pediococcus pentosaceus)), inulina di agave*. olio extra vergine di oliva*, sale di roccia di Pietralia. *= ingredienti da agricoltura biologica.

ALLERGENI: il prodotto è lavorato in un ambiente dove possono esserci trace di NOCCIOLE, OLIO DI ARACHIDI, LATTE E DERIVATI, SOIA E DERIVATI, GLUTINE, SEMI DI SESAMO, UOVA.

VALORI NUTRIZIONALI* PER 100g
Energia  kJ/kcal 1109/263
Grassi g 4,2
   di cui acidi grassi saturi g 0,7
Carboidrati g 46,0
   di cui zuccheri g 0,8
Fibre g 5,1
Proteine g 8,8
Sodio mg 0,98

**VNR: Valori Nutritivi di Riferimento

(*) I presenti valori analitici sono calcolati in base alle informazioni attualmente in nostro possesso.

BASE PIZZA FERMENTATA

Modalità d'uso: preriscaldare il forno 200°. Farcire a piacere ed infornare. Cuocere per 5/8' in base alla quantità della farcitura.

No reviews
Product added to wishlist
Product added to compare.