PANE FERMENTATO CLASSICO 950g - Iusvia

PANE FERMENTATO CLASSICO 950g - Iusvia

BIO\PBAU9
In arrivo
Prezzo al dettaglio
11,00 €

Fermentato con batteri lattici

Senza lieviti aggiunti

Fonte di fibre

 

Pagamenti sicuri (paypal, carte di credito, bonifico)

Il pane fermentato classico Iusvia è un prodotto di alta qualità che offre un'opzione deliziosa e salutare per gli amanti del pane. Questo pane è realizzato con batteri lattici che favoriscono la fermentazione e contribuiscono alla sua caratteristica consistenza e sapore unici.

Confezionato in un formato da 950g, il pane fermentato classico Iusvia è una scelta ideale per la tua tavola. È prodotto senza l'aggiunta di lieviti, offrendo un'alternativa per coloro che preferiscono evitare questa componente specifica nella loro alimentazione.

Una delle caratteristiche distintive di questo pane è la sua fonte di fibre provenienti da agricoltura biologica. Le fibre alimentari sono essenziali per una dieta equilibrata e favoriscono la salute dell'apparato digerente. Il pane fermentato classico Iusvia offre quindi un contributo significativo di fibre, aiutando a mantenere un sistema digestivo sano e una buona regolarità intestinale.

Oltre ai suoi benefici nutrizionali, il pane fermentato classico Iusvia è apprezzato anche per il suo sapore autentico e la consistenza morbida. Puoi gustarlo da solo, accompagnandolo con i tuoi condimenti preferiti o utilizzandolo come base per preparazioni creative, come bruschette o panini.

Iusvia si impegna a offrire prodotti di alta qualità, che rispettano le esigenze di coloro che cercano un'opzione più sana e naturale. Con il pane fermentato classico Iusvia, puoi goderti il piacere del pane senza lieviti aggiunti e con un apporto di fibre provenienti da agricoltura biologica.

In sintesi, il pane fermentato classico Iusvia è un'ottima scelta per chi desidera un pane saporito e salutare. Grazie alla sua fermentazione con batteri lattici, alla sua ricchezza di fibre e alla sua assenza di lieviti aggiunti, è un alimento che combina gusto e benessere. Aggiungilo alla tua tavola per arricchire le tue preparazioni e goderti il piacere di un pane genuino e di qualità.

Ingredienti: FARINA DI TRITORDEUM*, acqua purificata, miscela fermentante* (FARINA DI GRANO TENERO "0"* acqua purificata, batteri lattici (coltura liofilizzata di ceppi selezionati di Lactobacillus brevis, Lactobacillus fermentum, Lactobacillus paracasel, Lactobacillus plantarum, Leuconostoc mesenteroides ssp. cremoris, Pediococcus acidilactici e Pediococcus pentosaceus)), inulina di agave*. olio extra vergine di oliva*, sale di roccia di Pietralia. *= ingredienti da agricoltura biologica.

ALLERGENI: il prodotto è lavorato in un ambiente dove possono esserci trace di NOCCIOLE, OLIO DI ARACHIDI, LATTE E DERIVATI, SOIA E DERIVATI, GLUTINE, SEMI DI SESAMO, UOVA.

VALORI NUTRIZIONALI* PER 100g
Energia  kJ/kcal 1109/263
Grassi g 4,2
   di cui acidi grassi saturi g 0,7
Carboidrati g 46,0
   di cui zuccheri g 0,8
Fibre g 5,1
Proteine g 8,8
Sodio mg 0,98

**VNR: Valori Nutritivi di Riferimento

(*) I presenti valori analitici sono calcolati in base alle informazioni attualmente in nostro possesso.

No reviews
Product added to wishlist
Product added to compare.