BOX PIZZA FERMENTATA - Iusvia

BOX PIZZA FERMENTATA - Iusvia

In arrivo
Prezzo al dettaglio
24,90 €

 

Pagamenti sicuri (paypal, carte di credito, bonifico)

Siamo entusiasti di presentarvi il nostro esclusivo box culinario che combina due prodotti pregiati per soddisfare le vostre papille gustative. Questo box include i seguenti articoli:

Fit Salsa Pomodoro e Basilico (250ml) - Questa salsa di pomodoro e basilico è la scelta perfetta per aggiungere un tocco di freschezza e sapore alle vostre preparazioni culinarie. Realizzata con ingredienti di alta qualità, questa salsa è ideale per accompagnare la vostra pasta preferita e conferire un gusto autentico ai vostri piatti. Il pomodoro succoso e il basilico aromatico si fondono per creare una salsa dal sapore equilibrato e ricco di gusto.

Base Pizza Fermentata Classica (500g) - La nostra base per pizza fermentata classica è il punto di partenza perfetto per creare una pizza artigianale deliziosa. Realizzata con cura utilizzando ingredienti di prima scelta come la farina di tritordeum*, acqua purificata, una miscela fermentante* e altri ingredienti selezionati, questa base per pizza offre un sapore autentico e una consistenza leggera. Con la sua facilità di utilizzo, potrete godervi una pizza fatta in casa con tutti i vantaggi di un prodotto di alta qualità.

Questi due prodotti sono combinati in un box per offrirvi un'esperienza culinaria completa. Potrete sperimentare la deliziosa salsa pomodoro e basilico abbinata alla base per pizza fermentata classica, creando la vostra pizza gourmet direttamente a casa vostra.

Sia che vogliate preparare una pizza tradizionale o dare un tocco di creatività alla vostra cucina, questo box vi fornirà tutto ciò di cui avete bisogno per una serata culinaria indimenticabile. Ordinate il nostro box ora e deliziatevi con il gusto autentico e la qualità dei nostri prodotti!

BASE PIZZA FERMENTATA

Ingredienti: FARINA DI TRITORDEUM*, acqua purificata, miscela fermentante* (FARINA DI GRANO TENERO "0"* acqua purificata, batteri lattici (coltura liofilizzata di ceppi selezionati di Lactobacillus brevis, Lactobacillus fermentum, Lactobacillus paracasel, Lactobacillus plantarum, Leuconostoc mesenteroides ssp. cremoris, Pediococcus acidilactici e Pediococcus pentosaceus)), inulina di agave*. olio extra vergine di oliva*, sale di roccia di Pietralia. *= ingredienti da agricoltura biologica.

ALLERGENI: il prodotto è lavorato in un ambiente dove possono esserci trace di NOCCIOLE, OLIO DI ARACHIDI, LATTE E DERIVATI, SOIA E DERIVATI, GLUTINE, SEMI DI SESAMO, UOVA.

FIT SALSA 

Ingredienti: Polpa di pomodoro 50%, acqua, carota, addensanti: amido di mais modificato, gomma di guar; cipolla, sale, basilico 1%, aromi, aglio, estratto di basilico, dolcificanti: stevia, sucralosio E955; correttore di acidità: acido lattico.

BASE PIZZA FERMENTATA

VALORI NUTRIZIONALI* PER 100g
Energia  kJ/kcal 1109/263
Grassi g 4,2
   di cui acidi grassi saturi g 0,7
Carboidrati g 46,0
   di cui zuccheri g 0,8
Fibre g 5,1
Proteine g 8,8
Sodio mg 0,98

**VNR: Valori Nutritivi di Riferimento

(*) I presenti valori analitici sono calcolati in base alle informazioni attualmente in nostro possesso.

FIT SALSA

VALORI NUTRIZIONALI* PER 100g %VNR**

Valore energetico

kJ/kcal 123/29
Grassi g 0,9
  di cui acidi grassi saturi g 0,1
 Carboidrati g 3,98
  di cui zuccheri g 2,67
Fibre g 0,8
Proteine g 0,91
Sale g 0,97

**VNR: Valori Nutritivi di Riferimento

(*) I presenti valori analitici sono calcolati in base alle informazioni attualmente in nostro possesso.

No reviews

I clienti che hanno acquistato questo prodotto hanno comprato anche:

Product added to wishlist
Product added to compare.