• -20%
PINSA IN PALA LOW CARB 200g - Pro Nutrition

PINSA IN PALA LOW CARB 200g - Pro Nutrition

0745599003284
Prezzo al dettaglio
6,32 € 7,90 € -20%

-40% carbo

-50% grassi

 

Pagamenti sicuri (paypal, carte di credito, bonifico)

La Low Carb Pinsa in Pala di ProNutrition è un delizioso prodotto che ti permette di gustare una pala di pinsa con un ridotto contenuto di carboidrati. Ogni confezione contiene 200g di gusto e soddisfazione!

La pinsa è un piatto italiano simile alla pizza, ma con una base più leggera e croccante. La versione "Low Carb" di ProNutrition è stata appositamente formulata per coloro che seguono una dieta a basso contenuto di carboidrati o semplicemente desiderano ridurre l'apporto di carboidrati nella propria alimentazione.

La Low Carb Pinsa in Pala è realizzata con ingredienti di alta qualità e selezionati accuratamente. La base è preparata con una miscela di farine che garantisce un gusto autentico e una consistenza perfetta. Inoltre, è arricchita con proteine per fornirti un apporto nutrizionale equilibrato.

Questa deliziosa pinsa ti permette di goderti il gusto unico della tradizione italiana, senza esagerare con i carboidrati. Puoi personalizzarla con i tuoi ingredienti preferiti, come verdure, formaggi, salumi o salse, per creare la combinazione perfetta che soddisfi i tuoi gusti.

La Low Carb Pinsa in Pala di ProNutrition è facile e veloce da preparare. Basta infornarla per pochi minuti e potrai gustare un piatto saporito e leggero, ideale per una cena in compagnia o uno spuntino gustoso.

Che tu stia cercando di seguire una dieta a basso contenuto di carboidrati o semplicemente desideri esplorare nuove opzioni alimentari, la Low Carb Pinsa in Pala di ProNutrition è la scelta perfetta. Coniuga gusto, salute e praticità in un unico prodotto.

Sperimenta la bontà della Low Carb Pinsa in Pala di ProNutrition e concediti un momento di piacere senza sensi di colpa. Buon appetito!

Ingredienti: acqua, proteine del grano (glutine), semola rimacinata varieta’ 100% Senatore Cappelli, proteine del pisello, fibra di frumento, amido resistente di tapioca, olio di girasole altoleico, farina di soia, sale, lievito di birra, conservante: sorbato potassio.

VALORI NUTRIZIONALI* PER 100g
Energia  KJ/kcal 884/215
Grassi g 7,85
   di cui acidi grassi saturi g 1,05
Carboidrati g 16,41
   di cui zuccheri g 0,55
Fibre g 10,88
Proteine g 22
Sale g 0,1

**VNR: Valori Nutritivi di Riferimento

(*) I presenti valori analitici sono calcolati in base alle informazioni attualmente in nostro possesso.

Modalità d'uso: Il prodotto può ssere consumato appena scartato oppure farcito, infornato in forno preriscaldato a 220° per 5-10 min.

No reviews

I clienti che hanno acquistato questo prodotto hanno comprato anche:

Product added to wishlist
Product added to compare.