PIADINA 250g - Riccione Piadina

PIADINA 250g - Riccione Piadina

RP675
Prezzo al dettaglio
4,99 €

2 piadine

Ingredienti naturali di origine vegetale

26g di proteine

Adatta per vegetariani e vegani

 

Pagamenti sicuri (paypal, carte di credito, bonifico)

La Piadina Proteica è un prodotto speciale prodotto da Riccione Piadina. Confezionata in un pratico formato da 2 pezzi, per un totale di 250g, questa piadina è pensata per coloro che desiderano un'opzione alimentare ricca di proteine.

La Piadina Proteica è realizzata con ingredienti di alta qualità e formulata appositamente per fornire un apporto proteico significativo. È l'ideale per chi pratica attività sportiva o semplicemente cerca un'alimentazione equilibrata e nutriente.

Questa piadina ti offre un modo gustoso per integrare le proteine nella tua dieta. Puoi gustarla da sola o farcirla con gli ingredienti che preferisci: formaggi, salumi, verdure, salse, o qualsiasi altro condimento che soddisfi i tuoi gusti.

La Piadina Proteica di Riccione Piadina è la scelta perfetta per una pausa pranzo veloce, uno spuntino nutriente o un pasto leggero. È anche una soluzione pratica da portare con te durante le attività all'aperto o in viaggio.

Scegli la Piadina Proteica di Riccione Piadina per una deliziosa opzione alimentare ricca di proteine. Goditi il suo sapore unico e nutriente, che ti fornirà l'energia di cui hai bisogno per affrontare la giornata. Buon appetito!

Ingredienti: Acqua, farina di frumento, proteine isolate di frumento, soia tostata, semi di lino, fibre vegetali (patata, frumento), semi di girasole decorticati, miglio decorticato, olio extravergine d’oliva, sale, agenti lievitanti (difosfato disodico, carbonato acido di sodio), amido di frumento, farina di malto d’orzo.

VALORI NUTRIZIONALI* PER 100g
Energia  KJ/kcal 1117/266
Grassi g 8,5
   di cui acidi grassi saturi g 1,1
Carboidrati g 23
   di cui zuccheri g 1,2
Fibre g 6,8
Proteine g 21
Sale g 1,1

**VNR: Valori Nutritivi di Riferimento

(*) I presenti valori analitici sono calcolati in base alle informazioni attualmente in nostro possesso.

Modalità d'uso: 1' in una padella antiaderente

No reviews

I clienti che hanno acquistato questo prodotto hanno comprato anche:

Product added to wishlist
Product added to compare.