• -20%
ESTROMIN - AVD Reform

ESTROMIN - AVD Reform

AVD365
Prezzo al dettaglio
18,32 € 22,90 € -20%

30 capsule

Contrastare i disturbi del ciclo

Regolarizzare l'attività ormonale

 

Pagamenti sicuri (paypal, carte di credito, bonifico)

Estromin è un integratore alimentare formulato per supportare il benessere durante il ciclo mestruale. Questo prodotto è pensato per affrontare i sintomi tipici legati al ciclo mestruale, come crampi, gonfiore e sbalzi d'umore.

Estromin contiene una combinazione di ingredienti naturali, tra cui estratti vegetali come l'isoflavone di soia, il trifoglio rosso e il licopene, noti per le loro proprietà benefiche durante il ciclo mestruale. Questi ingredienti aiutano a mantenere l'equilibrio ormonale, alleviare i sintomi e favorire il benessere generale.

Questo integratore alimentare è stato sviluppato con la massima attenzione alla qualità e alla sicurezza. È stato formulato con dosaggi mirati per fornire i benefici desiderati senza compromettere la salute. Estromin è adatto per l'uso quotidiano e può essere assunto come parte di una dieta equilibrata e di uno stile di vita sano.

L'assunzione regolare di Estromin può contribuire a ridurre l'impatto dei sintomi del ciclo mestruale, migliorando il comfort e la qualità della vita. È importante sottolineare che ogni individuo può reagire in modo diverso agli integratori, quindi è consigliabile consultare un professionista sanitario prima di iniziare qualsiasi nuovo regime alimentare o di integratori.

Estromin di AVD Reform è un alleato affidabile per affrontare i sintomi del ciclo mestruale in modo naturale, aiutando le donne a mantenere un equilibrio ormonale ottimale e a vivere questo periodo del mese in modo più sereno e confortevole.

Ingredienti: Greenselect® fitosoma®,  Agnocasto estr. secco (tit. 0,5% in agnusidi), Zinco gluconato, Vitamina B6 (piridossina). Antiagglomeranti: amido di mais, calcio carbonato, magnesio stearato, biossido di silicio.  Capsula vegetale

VALORI NUTRIZIONALI* PER DOSE
Thè verde Greenselect® mg 275
Agnocasto estratto secco mg 100
Zinco mg 8
Vitamina B6 mg 8

**VNR: Valori Nutritivi di Riferimento

(*) I presenti valori analitici sono calcolati in base alle informazioni attualmente in nostro possesso.

Modalità d'uso: 1 capsula al mattino appena svegli da assumere con acqua

No reviews

I clienti che hanno acquistato questo prodotto hanno comprato anche:

Product added to wishlist
Product added to compare.