• -10%
ACEROLA 1000 - Naturmil

ACEROLA 1000 - Naturmil

5605481408229
Prezzo al dettaglio
17,50 € 19,44 € -10%

60 compresse

Sistema immunitario

Protezione delle cellule dallo stress ossidativo 

 

Pagamenti sicuri (paypal, carte di credito, bonifico)

Acerola 1000 di Naturmil è un integratore alimentare che offre un'alta concentrazione di Vitamina C, fornendo un supporto prezioso per il sistema immunitario e la protezione delle cellule. Ogni confezione contiene 60 compresse, garantendo un'adeguata copertura per un periodo di tempo prolungato.

La Vitamina C è nota per il suo ruolo essenziale nel sostenere il normale funzionamento del sistema immunitario. Contribuisce a rafforzare le difese dell'organismo, aiutando a combattere i patogeni e mantenendo il sistema immunitario efficiente.

Inoltre, la Vitamina C è un potente antiossidante che protegge le cellule dallo stress ossidativo causato dai radicali liberi. Questi composti instabili possono danneggiare le cellule e contribuire a varie condizioni di salute. La presenza della Vitamina C nel tuo regime quotidiano può aiutare a mantenere un equilibrio protettivo e preservare la salute delle cellule.

L'Acerola, una fonte naturale di Vitamina C, è un'altra componente chiave di questo integratore. La sua presenza contribuisce alle naturali difese dell'organismo, offrendo un supporto e una ricostituzione generali. L'Acerola è apprezzata per le sue proprietà nutritive e il suo contributo alla salute generale.

Acerola 1000 di Naturmil rappresenta una scelta eccellente per coloro che desiderano integrare la loro dieta con una forma concentrata di Vitamina C. Questo integratore può aiutare a rafforzare il sistema immunitario, proteggere le cellule e promuovere una salute ottimale. Scegli Acerola 1000 per sostenere il tuo benessere quotidiano e difenderti dagli agenti esterni nocivi.

Ingredienti: Acerola, Fos

VALORI NUTRIZIONALI* PER DOSE
Acerola mg 2000
FOS mg 300

**VNR: Valori Nutritivi di Riferimento

(*) I presenti valori analitici sono calcolati in base alle informazioni attualmente in nostro possesso.

Modalità d'uso: 1 compressa prima di colazione, 1 compressa prima di cena.

No reviews
Product added to wishlist
Product added to compare.