• -10%
ACETO DI MELE - Naturmil

ACETO DI MELE 500mg - Naturmil

5605481407192
Prezzo al dettaglio
15,17 € 16,85 € -10%

60 capsule

Regolarità del tratto intestinale

Modula l'assorbimento dei nutrienti 

 

Pagamenti sicuri (paypal, carte di credito, bonifico)

L'aceto di mele 500mg di Naturmil è un integratore alimentare che sfrutta le proprietà benefiche della mela per promuovere la regolarità del transito intestinale e modulare l'assorbimento dei nutrienti.

La mela è da lungo tempo conosciuta per i suoi effetti positivi sul sistema digestivo. Grazie alla presenza di fibre alimentari, la mela contribuisce a favorire la regolarità del transito intestinale, aiutando a prevenire problemi come la stitichezza e promuovendo una corretta funzione dell'intestino.

Inoltre, la mela è ricca di pectina, una fibra solubile che agisce come un agente di riduzione dell'assorbimento dei nutrienti. La pectina aiuta a rallentare l'assorbimento degli zuccheri e dei grassi, consentendo al corpo di gestire meglio gli aumenti di zuccheri nel sangue e di controllare l'accumulo di grassi.

L'aceto di mele 500mg di Naturmil offre i benefici della mela in una forma concentrata e comoda da assumere. Questo integratore può essere incluso nella tua routine quotidiana per aiutare a mantenere un transito intestinale regolare e ottimizzare l'assorbimento dei nutrienti.

Scegli l'aceto di mele 500mg di Naturmil per godere dei benefici della mela in modo pratico ed efficace. Mantieni il tuo sistema digestivo in salute e favorisci una corretta assimilazione dei nutrienti con questo integratore di qualità.

VALORI NUTRIZIONALI* PER DOSE
Aceto di mele mg 1500

**VNR: Valori Nutritivi di Riferimento

(*) I presenti valori analitici sono calcolati in base alle informazioni attualmente in nostro possesso.

Modalità d'uso: 1 capsula 3 volte al giorno, prima dei pasti.

No reviews
Product added to wishlist
Product added to compare.