• -10%
ALGHE MARINE - Naturmil

ALGHE MARINE - Naturmil

5605481408021
Prezzo al dettaglio
6,49 € 7,21 € -10%

90 compresse da 500mg

Equilibrio del peso corporeo

Stimolano il metabolismo dei lipidi

 

Pagamenti sicuri (paypal, carte di credito, bonifico)

Le Alghe Marine 500mg di Naturmil sono un integratore alimentare che sfrutta i benefici delle alghe marine per promuovere l'equilibrio del peso corporeo e stimolare il metabolismo dei lipidi.

Le alghe marine sono ricche di nutrienti essenziali e sostanze bioattive che offrono numerosi benefici per la salute. Le Alghe Marine 500mg di Naturmil contengono un estratto concentrato di alghe marine, che fornisce 500 mg di alghe per compressa.

Le Alghe Marine 500mg di Naturmil sono state formulare per contribuire all'equilibrio del peso corporeo. Le alghe marine contengono una varietà di composti che possono influenzare il metabolismo dei lipidi, tra cui i polifenoli e gli acidi grassi polinsaturi. Questi composti possono favorire il metabolismo dei lipidi nel corpo, contribuendo così all'equilibrio del peso corporeo.

Inoltre, le alghe marine possono stimolare il metabolismo grazie alla loro composizione ricca di iodio. L'iodio è un minerale essenziale per la produzione degli ormoni tiroidei, che sono responsabili della regolazione del metabolismo. Un metabolismo efficiente può favorire la perdita di peso e mantenere un peso corporeo sano.

Le Alghe Marine 500mg di Naturmil offrono una comoda forma di assunzione di alghe marine, consentendo di beneficiare delle loro proprietà in modo semplice e pratico.

Ingredienti: alghe marine

VALORI NUTRIZIONALI* PER DOSE
Alghe marine mg 1500

**VNR: Valori Nutritivi di Riferimento

(*) I presenti valori analitici sono calcolati in base alle informazioni attualmente in nostro possesso.

Modalità d'uso: 1 o 2 compresse 3 volte al giorno prima dei pasti.

No reviews

I clienti che hanno acquistato questo prodotto hanno comprato anche:

Product added to wishlist
Product added to compare.