• -10%
ACIDOPHILUS - Naturmil

ACIDOPHILUS - Naturmil

5605481408274
Prezzo al dettaglio
6,87 € 7,63 € -10%

60 compresse

Probiotici

Favorire l'equilibrio intestinale

 

Pagamenti sicuri (paypal, carte di credito, bonifico)

L'Acidophilus di Naturmil è un integratore alimentare contenente Lactobacillus acidophilus, un ceppo batterico benefico che favorisce l'equilibrio della flora intestinale.

Lactobacillus acidophilus è un probiotico naturalmente presente nell'intestino umano ed è noto per le sue proprietà benefiche per la salute. Questo ceppo batterico aiuta a mantenere l'equilibrio della flora intestinale, promuovendo la crescita dei batteri buoni e contrastando la proliferazione dei batteri nocivi.

L'integratore Acidophilus di Naturmil fornisce una dose concentrata di Lactobacillus acidophilus, con 1 miliardo di unità formanti colonie (UFC) per grammo di prodotto. Ogni compressa contiene 50 mg di Lactobacillus acidophilus, che corrisponde a una significativa quantità di batteri benefici per il tuo intestino.

Assumere regolarmente l'Acidophilus di Naturmil può contribuire al mantenimento della salute intestinale e favorire la regolarità del transito intestinale. Un intestino sano è fondamentale per il corretto funzionamento del sistema digestivo e per un buon equilibrio del sistema immunitario.

Scegli l'Acidophilus di Naturmil per favorire la salute del tuo intestino e mantenere un equilibrio ottimale della flora batterica. Con un'unica compressa al giorno, puoi fornire al tuo corpo una dose concentrata di Lactobacillus acidophilus e godere dei suoi benefici per la salute.

Ingredienti: Lactobacillus acidophilus

VALORI NUTRIZIONALI* PER DOSE
Lactobacillus acidophilus 1x109 UFC/g  mg 50

**VNR: Valori Nutritivi di Riferimento

(*) I presenti valori analitici sono calcolati in base alle informazioni attualmente in nostro possesso.

Modalità d'uso: 1 compressa 2 volte al giorno, preferibilmente prima dei pasti.

No reviews

I clienti che hanno acquistato questo prodotto hanno comprato anche:

Product added to wishlist
Product added to compare.