• -10%
BIANCOSPINO - Naturmil

BIANCOSPINO - Naturmil

5605481407055
Prezzo al dettaglio
16,13 € 17,92 € -10%

180 perle da 300mg

Antiossidante

 

Pagamenti sicuri (paypal, carte di credito, bonifico)

L'integratore alimentare Bianco Spino di Naturmil è formulato con estratto di biancospino (Crataegus spp.), una pianta nota per le sue proprietà benefiche per il sistema cardiovascolare.

Il biancospino è un arbusto che cresce in diverse regioni del mondo ed è apprezzato per le sue proprietà cardioprotettive. L'estratto di biancospino presente in questo integratore è ottenuto dalle sue foglie e fiori, che contengono principi attivi come flavonoidi, procianidine e acidi fenolici.

L'assunzione regolare di Bianco Spino di Naturmil può contribuire a mantenere la salute del sistema cardiovascolare. Gli ingredienti naturali presenti nell'integratore possono svolgere diverse azioni benefiche, tra cui:

Supporto della funzione cardiaca: Il biancospino può aiutare a regolare il ritmo cardiaco e favorire la contrattilità del cuore.

Mantenimento della pressione arteriosa: L'assunzione di biancospino può contribuire a mantenere la pressione arteriosa entro i limiti normali.

Azione antiossidante: Gli antiossidanti presenti nel biancospino possono aiutare a contrastare lo stress ossidativo e la formazione di radicali liberi, sostenendo così la salute generale dell'organismo.

Miglioramento della circolazione: Il biancospino può favorire una migliore circolazione sanguigna, garantendo un adeguato apporto di ossigeno e nutrienti ai tessuti.

Ingredienti: Olio di biancospino

VALORI NUTRIZIONALI* PER DOSE
Olio di biancospino mg 1800

**VNR: Valori Nutritivi di Riferimento

(*) I presenti valori analitici sono calcolati in base alle informazioni attualmente in nostro possesso.

Modalità d'uso: 2 perle 3 volte al giorno prima dei pasti.

No reviews
Product added to wishlist
Product added to compare.