• -10%
CALCIO + MAGNESIO + ZINCO + VIT D - Naturmil

CALCIO + MAGNESIO + ZINCO + VIT D - Naturmil

5605481408076
Prezzo al dettaglio
10,74 € 11,93 € -10%

90 compresse

Funzionamento dei muscoli

Ossa e denti sani

 

Pagamenti sicuri (paypal, carte di credito, bonifico)

L'integratore alimentare Calcio + Magnesio + Zinco + Vitamina D di Naturmil è stato formulato per fornire un supporto ottimale al benessere delle ossa, dei muscoli e dei denti.

Il calcio è un minerale essenziale per la salute delle ossa e dei denti. Contribuisce al mantenimento di una struttura ossea sana e robusta. Inoltre, il calcio lavora in sinergia con il magnesio per favorire la contrazione muscolare e il normale funzionamento dei muscoli.

La vitamina D svolge un ruolo cruciale nell'assorbimento e nell'utilizzo del calcio e del fosforo nel corpo. Aiuta a regolare i livelli di calcio nel sangue e a mantenere un equilibrio ottimale tra calcio e fosforo nelle ossa. La vitamina D è fondamentale per la salute delle ossa, poiché favorisce l'assorbimento del calcio da parte dell'intestino.

Il magnesio è un minerale essenziale che supporta la salute muscolare. Contribuisce al rilassamento muscolare dopo la contrazione e al normale funzionamento dei muscoli.

Lo zinco è un minerale importante per numerosi processi nel corpo, inclusi quelli legati alla salute delle ossa. Partecipa alla sintesi del collagene, una proteina chiave per la struttura delle ossa.

L'assunzione regolare di Calcio + Magnesio + Zinco + Vitamina D di Naturmil può aiutare a garantire un adeguato apporto di nutrienti essenziali per la salute delle ossa, dei muscoli e dei denti.

Ingredienti: Carbonato di calcio, Ossido di magnesio, Solfato di Zinco, Vitamina D3

VALORI NUTRIZIONALI* PER DOSE
Carbonato di calcio mg 670
Ossido di Magnesio mg 270
Solfato di Zinco mg 29,12
Vitamina D3 µg 2,4

**VNR: Valori Nutritivi di Riferimento

(*) I presenti valori analitici sono calcolati in base alle informazioni attualmente in nostro possesso.

Modalità d'uso: 1 compressa 2 volte al giorno prima dei pasti.

No reviews
Product added to wishlist
Product added to compare.