• -30%
GONUTS! KROCOS - Daily Life

GONUTS! KROCOS - Daily Life

DLKC12
Prezzo al dettaglio
4,13 € 5,90 € -30%
Time left

Da consumarsi entro 21/06/2024

Ripieni di crema proteica al cacao e nocciole

14% di proteine

Senza zuccheri aggiunti

 

Pagamenti sicuri (paypal, carte di credito, bonifico)

GONUTS! KROCOS di Daily Life sono deliziosi cereali croccanti al cacao con un goloso ripieno di crema proteica al cacao e nocciole. Questi gustosi snack sono realizzati senza l'aggiunta di zuccheri*, offrendo un'opzione più salutare per i momenti di piacere.

Ogni porzione di GONUTS! KROCOS fornisce un contenuto significativo di proteine, con il 14% di proteine per contribuire al tuo fabbisogno giornaliero. Inoltre, sono privi di glutine, rendendoli adatti anche alle persone che seguono una dieta senza glutine.

Con GONUTS! KROCOS, puoi goderti una deliziosa merenda senza sensi di colpa, sapendo che stai facendo una scelta più sana. Che tu sia a casa, in ufficio o in movimento, questi croccanti cereali proteici sono l'opzione perfetta per soddisfare la tua voglia di dolcezza senza compromettere la tua alimentazione.

*Contiene naturalmente zuccheri presenti negli ingredienti.

Ingredienti: Farina di riso integrale, crema proteica al cacao e nocciole 30% [edulcorante: maltitolo, oli e grassi vegetali in proporzione variabile (burro di karité, olio di semi di girasole, burro di cacao, olio di cartamo), proteine isolate del siero del latte, cacao magro in polvere 12%, proteine di soia isolate, nocciole 5%, emulsionante: lecitina di soia, aromi], farina di mais, cacao magro in polvere 4%, inulina, olio di semi di girasole. Contiene naturalmente zuccheri. Può contenere arachidi e altra frutta a guscio.

VALORI NUTRIZIONALI* PER 100g
Energia  KJ/kcal 1655/394
Grassi g 11
   di cui acidi grassi saturi g 3
Carboidrati g 61
   di cui zuccheri g 0,6
   di cui polioli g 11
Fibre g 6,2
Proteine g 14
Sale g 0,04

**VNR: Valori Nutritivi di Riferimento

(*) I presenti valori analitici sono calcolati in base alle informazioni attualmente in nostro possesso.

No reviews
Product added to wishlist
Product added to compare.