• -10%
MAMA'S FITNESS - Daily Life

MAMA'S FITNESS - Daily Life

0806891945815
Prezzo al dettaglio
4,41 € 4,90 € -10%

17g di proteine

Riso con salsa al curry e pollo

Pronto in 3 minuti

 

Pagamenti sicuri (paypal, carte di credito, bonifico)

Daily Life presenta Mama's Fitness  il Piatto Pronto di Riso con Salsa al Curry e Pollo, un'opzione semplice e veloce per chi desidera un pasto delizioso e nutriente pronto in pochi minuti. La sua ricetta unica, che unisce riso, pollo tenero e una salsa al curry saporita, offre un'esperienza culinaria eccezionale. Questo piatto è perfetto per coloro che cercano un pasto rapido, leggero e gustoso da gustare comodamente a casa o in ufficio.

Ogni porzione da 330 grammi fornisce 17 grammi di proteine ​​e solo 50 grammi di carboidrati, rendendolo un'opzione bilanciata per chi è attento all'apporto nutrizionale. Con Mama's Fitness, puoi goderti un pasto gustoso senza dover passare ore in cucina.

Ingredienti: salsa 46% [acqua, pesche 8,5%, panna (da latte), cipolla, zucchero, amido modificato, olio di canola, spezie, sale, curry in polvere (contiene senape) 0,25%], riso bianco cotto 39% (riso bianco, acqua), carne di pollo 15%. Può contenere: glutine, sedano, soia, uova.

VALORI NUTRIZIONALI* PER 100g
Energia  KJ/kcal 470/110
Grassi g 3,1
   di cui acidi grassi saturi g 0,8
Carboidrati g 15
   di cui zuccheri g 3,1
Fibre g 0,6
Proteine g 5,1
Sale g 0,64

**VNR: Valori Nutritivi di Riferimento

(*) I presenti valori analitici sono calcolati in base alle informazioni attualmente in nostro possesso.

Modalità d'uso: Rimuovere le vaschette dalla confezione in cartone. Con una forchetta o un coltello effettuare 3 forellini per vaschetta. Scaldare il prodotto nel forno a microonde ad alta potenza per 3 minuti. Togliere il prodotto dal microonde e rimuovere la pellicola protettiva. Mescolare delicatamente il riso e il pollo con la salsa al curry e servire.

No reviews

I clienti che hanno acquistato questo prodotto hanno comprato anche:

Product added to wishlist
Product added to compare.