UBER GRANOLA PROTEICA 250g - Ambrosiae

UBER GRANOLA PROTEICA 250g - Ambrosiae

AMB41197
Prezzo al dettaglio
6,60 €

Biologico 

Senza glutine

Proteico

GUSTO

 

Pagamenti sicuri (paypal, carte di credito, bonifico)

Über Granola Proteica Senza Glutine è un'esplosione di gusto e vitalità per una colazione piena di energia e nutrimento! 

Questa Über-granola Proteica è un muesli croccante raw, dolcemente essiccato a bassa temperatura, che preserva tutte le proprietà nutrizionali degli ingredienti per un boost di nutrimento. A base di fiocchi di avena integrale e grano saraceno germogliato, i semi e i cereali vengono fatti germogliare per attivare tutte le sostanze nutritive sviluppate in questo momento cruciale di crescita.

Über-granola è perfetta per una deliziosa colazione. Puoi gustarla nel tuo latte preferito, nello yogurt con frutta fresca e una crema di frutta secca per preparare una meravigliosa breakfast bowl. Inoltre, è l'ideale per una pausa golosa e sana in qualsiasi momento della giornata.

Questa granola offre molti benefici per la tua salute: è ricca di proteine grazie ai semi germogliati, è una fonte di ferro, contiene un alto contenuto di magnesio e fornisce fosforo essenziale per il benessere generale.

Con la Über Granola Proteica Senza Glutine di Ambrosiae, puoi iniziare la giornata con una colazione nutriente e deliziosa o concederti una pausa sana e gustosa ogni volta che ne hai voglia. Goditi il gusto e i benefici di questa straordinaria granola!

CIOCCOLATO FONDENTE

Ingredienti: grano saraceno* germogliato 21,5%, semi di girasole*, fiocchi di avena* integrale senza glutine, datteri*, fave di cacao* 7%, mele* fresche italiane, olio di semi di girasole* alto oleico, anacardi*, mandorle* attivate italiane, uvetta*, massa di cacao* 4%, proteine di mandorle* italiane 4%, proteine di riso* integrale 3%, proteine di pisello* 3%, cacao* in polvere 2,5%, sale marino

*biologico. *il prodotto può contenere tracce di nocciole, arachidi, noci, sesamo, pistacchi, noci brasiliane ed occasionalmente frammenti di guscio.

ARACHIDI

Ingredienti: fiocchi di avena* integrale senza glutine, grano saraceno* germogliato 14,6%, mele* fresche italiane, arachidi* tostate 12%, datteri*, proteine di pisello* soffiate 8%, olio di semi di girasole* alto oleico, proteine di riso* integrale 5%, burro di arachidi* tostate 4%, sale marino italiano

*BIOLOGICO

Il prodotto può contenere tracce di nocciole, sesamo, noci, pistacchi, noci brasiliane, soia, mandorle, anacardi ed occasionalmente frammenti di guscio.

ROSE'

Ingredienti: fiocchi di avena* integrale senza glutine, mele* fresche italiane, grano saraceno* germogliato 9,6%, cocco* rapé, proteine di pisello* soffiate 7%, chips di cocco*, mulberry*, datteri*, inulina da agave*, mandorle* attivate italiane, proteine di riso* integrale 4%, olio di semi di girasole* alto oleico, succo di barbabietola* 4%, sale marino italiano

*BIOLOGICO

Il prodotto può contenere tracce di nocciole, noci, pistacchi, noci brasiliane, soia, arachidi, anacardi ed occasionalmente frammenti di guscio.

CIOCCOLATO FONDENTE

VALORI NUTRIZIONALI* PER 100g
Energia  KJ/kcal 1620/387
Grassi g 18
   di cui acidi grassi saturi g 7,1
Carboidrati g 34
   di cui zuccheri g 8,8
Fibre g 4,3
Proteine g 20
Sale g 0,042
Magnesio mg 156/42
Ferro mg 3/23
Fosforo mg 189/27

**VNR: Valori Nutritivi di Riferimento

(*) I presenti valori analitici sono calcolati in base alle informazioni attualmente in nostro possesso.

ARACHIDI

VALORI NUTRIZIONALI* PER 100g
Energia  KJ/kcal 1868/446
Grassi g 17,1
   di cui acidi grassi saturi g 6,1
Carboidrati g 44,9
   di cui zuccheri g 8,3
Fibre g 7,4
Proteine g 24,3
Sale g 0,12
Magnesio mg 146/39
Ferro mg 3/21
Fosforo mg 152/22

**VNR: Valori Nutritivi di Riferimento

(*) I presenti valori analitici sono calcolati in base alle informazioni attualmente in nostro possesso.

No reviews
Product added to wishlist
Product added to compare.