• -20%
PROTEIN HYDRO 104 908g - Pro Nutrition Vaniglia Wafer Nocciola

PROTEIN HYDRO 104 908g - Pro Nutrition

8050507512652
Prezzo al dettaglio
51,92 € 64,90 € -20%

Proteine isolate e idrolizzate del siero del latte

Optipep® 90DH4

Con enzima B-lattasi

Certificate Grass Fed 

GUSTO

 

Pagamenti sicuri (paypal, carte di credito, bonifico)

Le proteine HYDRO 104 DH4 rappresentano un'opzione avanzata per l'integrazione proteica. Ottenute da proteine isolate e idrolizzate del siero del latte Optipep® 90DH4, queste proteine sono ulteriormente arricchite con l'enzima B-lattasi e vantano la certificazione Grass Fed, il che significa che provengono da animali nutriti esclusivamente al pascolo. Questo prodotto è il risultato di un processo di micro e ultrafiltrazione, seguito da un'ulteriore idrolisi enzimatica.

Le HYDRO 104 DH4 offrono un notevole contenuto di aminoacidi ramificati (BCAA), con 9,3 g per dose, compresi 11,17g di Leucina, 8,21g di Isoleucina e 7,9g di Valina. Questo profilo aminoacidico contribuisce al sostegno della crescita muscolare, del recupero post-allenamento e della prevenzione del catabolismo.

La proteina idrolizzata Hydro 104 di Pronutrition è basata sulla pregiata fonte di proteina Optipep 90 DH4 di Carbery, rinomata per la sua alta qualità e rapido assorbimento. Questa formulazione è particolarmente vantaggiosa per coloro che mirano a sviluppare la massa muscolare magra, ottimizzare il recupero dopo l'attività fisica e preservare la massa muscolare.

Un aspetto distintivo della proteina idrolizzata Hydro 104 è la sua certificazione Grass Fed, che assicura che gli ingredienti provengano da bovini alimentati esclusivamente con erba e senza l'uso di antibiotici, ormoni o organismi geneticamente modificati (OGM).

Inoltre, la presenza dell'enzima B-lattasi contribuisce a facilitare la digestione e a ridurre eventuali problemi di intolleranza al lattosio, rendendo questo prodotto adatto a un'ampia gamma di utenti.

Disponibile in varie opzioni di gusto irresistibile, la proteina idrolizzata Hydro 104 si mescola facilmente con acqua o latte. Per un apporto ottimale di aminoacidi essenziali, si consiglia di consumare una dose di 30 g al giorno, preferibilmente prima o dopo l'allenamento. Scegli la qualità e l'efficacia delle proteine HYDRO 104 DH4 per ottimizzare i tuoi risultati di allenamento e raggiungere i tuoi obiettivi

Ingredienti: Proteine isolate idrolizzate del siero del latte (Carbery Optipep® DH4); cacao in polvere, aromi; edulcorante: sucralosio (E955); B- lattasi (100.000 U/g)

Modalità d'uso: Sciogliere 2 misurini (30 g) di prodotto in 150/200 ml d’acqua o altra bevanda a scelta.

No reviews
Product added to wishlist
Product added to compare.