• -20%
MAGNESIO POTASSIO SPORT 300g - WHYsport

MAGNESIO POTASSIO SPORT 300g - WHYsport

W412
Prezzo al dettaglio
7,12 € 8,90 € -20%

2 fonti di carboidrati

Ipotonico

Con elettroliti

 

Pagamenti sicuri (paypal, carte di credito, bonifico)

OTTIMIZZA LA TUA PERFORMANCE CON MAGNESIO POTASSIO SPORT DI WHYsport!

Sentirti esausto e affaticato dopo un intenso allenamento non è più un problema! Per ottimizzare la tua performance, soprattutto durante attività fisiche impegnative e prolungate, è cruciale riidratare e reintegrare i sali minerali persi a causa della sudorazione. Ecco la soluzione: una bevanda ipotonica! Grazie alla sua concentrazione inferiore al plasma sanguigno, le bevande ipotoniche favoriscono il rapido reintegro dei sali minerali, fornendoti il supporto necessario proprio quando ne hai più bisogno. Sarai immediatamente pronto a superare i tuoi limiti!

L'Arginina Alfa Chetoglutarato (AAKG) è un composto ottenuto dalla combinazione dell'arginina, un aminoacido semi-essenziale, e dell'acido alfa-chetoglutarico. Questa fusione, oltre a stabilizzare l'arginina, potenzia le sue proprietà pro-energetiche, fondamentali per mantenere le riserve energetiche durante l'allenamento. Quando assumerla? 30 minuti prima dell'attività fisica per stimolare il "pump" e dopo l'allenamento per favorire il recupero.

RICARICA IL TUO CORPO CON ENERGIA

Magnesio Potassio Sport è una polvere integrativa progettata per creare una bevanda ipotonica (Osmolalità 211 mOsm/kg), ricca di carboidrati e sali minerali. Questa bevanda è pensata per una completa reintegrazione di liquidi ed elettroliti (come sodio, magnesio e potassio) persi durante e dopo uno sforzo fisico intenso accompagnato da abbondante sudorazione. La formulazione comprende destrosio e maltodestrine D.E. 19, carboidrati ideali per promuovere il recupero energetico istantaneo e graduale, oltre al restauro delle riserve di glicogeno muscolare. Questo prodotto è la scelta ottimale per chi pratica sport di resistenza o attività fisiche prolungate. Raggiungi le vette della tua performance con Magnesio Potassio Sport di WHYsport!

Ingredienti: Destrosio (50%); maltodestrine D.E. 19 (32,2%); acidificante: acido citrico; cloruro di sodio; citrato di potassio; aroma naturale; bicarbonato di potassio; ossido di magnesio; sali di magnesio dell'acido citrico; agente antiagglomerante: biossido di silicio; edulcorante: sucralosio.

VALORI NUTRIZIONALI* PER 100g
Energia  KJ/kcal 1422/335
Grassi g 0
   di cui acidi grassi saturi g 0
Carboidrati g 84
   di cui zuccheri g 52
Proteine g 0
Sale g 3,2
Potassio mg 1670
Sodio mg 1250
Cloruro mg 1915
Magnesio mg 625

**VNR: Valori Nutritivi di Riferimento

(*) I presenti valori analitici sono calcolati in base alle informazioni attualmente in nostro possesso.

No reviews
Product added to wishlist
Product added to compare.