CARBO CHEWS C2:1 PRO - Enervit

CARBO CHEWS C2:1 PRO - Enervit

90935
Prezzo al dettaglio
2,70 €

Caramelle gommose base di maltodestrine con vitamina B1

Formula brevettata

30g di carboidrati per confezione (6 caramelle)

Zero grassi

Gusto Arancia

 

Pagamenti sicuri (paypal, carte di credito, bonifico)

Eleva il tuo livello di prestazione con le CARAMELLE ENERGETICHE ENERVIT C2:1PRO, l'arma segreta per spingerti oltre i tuoi limiti nelle attività di endurance di lunga durata e alta intensità. Questa straordinaria gamma è frutto della collaborazione tra Equipe Enervit e i team di élite UCI World Tour, Trek Segafredo e UAE Team Emirates, per rispondere alle esigenze specifiche degli atleti più avanzati.

Ogni prodotto è caratterizzato da una formulazione all'avanguardia che unisce glucosio e fruttosio in un rapporto 2:1, permettendo al corpo di superare i 60 g di carboidrati all'ora e raggiungere oltre 90 g, per supportare prestazioni eccezionali riducendo al minimo il rischio di stress intestinale.

Enervit Carbo Chews C2:1PRO sono caramelle gommose innovative a base di maltodestrine e fruttosio in proporzione 2:1. Questa soluzione tecnica rappresenta una novità assoluta nel mondo dello sport.

La loro progettazione è pensata per garantire facilità di assunzione e masticazione, facilitando gli atleti più esperti a raggiungere il massimo delle loro potenzialità.

Massimizza l'efficienza durante allenamenti e competizioni, focalizzandoti sull'obiettivo, i chilometri da percorrere e il controllo della fatica. Questo è possibile grazie a un prodotto facilmente utilizzabile, che riduce al minimo il tempo di assunzione.

Assumi le Caramelle Energetiche Enervit C2:1PRO durante i tuoi allenamenti o durante le competizioni. La confezione pratica, con 6 caramelle gommose, ti consente di distribuire 30 g di carboidrati lungo il percorso, quando ne senti il bisogno.

Se pratichi sport di squadra, queste caramelle sono perfette per le brevi e frequenti pause tipiche delle partite. Combina le caramelle con gli altri prodotti Enervit C2:1PRO e ottieni un Enervit Nutrition System che massimizza i benefici. Scegli Enervit C2:1PRO per eccellere oltre ogni aspettativa.

Ingredienti: 2:1 Carbo Mix formula brevettata° (Saccarosio (36,5%) - Maltodestrine (26,2%) - Acqua - Sciroppo di glucosio (9,4%) - Sciroppo di fruttosio (9%) - Gelificante: pectine - Acidificante: acido citrico) - Aroma naturale - Colorante: caroteni - Correttori di acidità: citrati di sodio - Agente di rivestimento: cera d’api - Cloridrato di tiamina.

VALORI NUTRIZIONALI* PER 100g
Energia  KJ/kcal 1479/348
Grassi g 0
   di cui acidi grassi saturi g 0
Carboidrati g 87
   di cui zuccheri g 53
Proteine g 0
Sale g 0
Tiammina mg 0,5

**VNR: Valori Nutritivi di Riferimento

(*) I presenti valori analitici sono calcolati in base alle informazioni attualmente in nostro possesso.

Modalità d'uso: Assumere fino a una confezione di caramelle per ora di attività, tenendo in considerazione anche le altre fonti di carboidrati previste nella tua strategia nutrizionale. Una porzione (6 caramelle) apporta 30 g di carboidrati in rapporto glucosio:fruttosio di 2:1 (●post-idrolisi dei carboidrati) e costituisce una fonte di vitamina B1 che contribuisce al mantenimento del normale *metabolismo energetico.

No reviews
Product added to wishlist
Product added to compare.