• -10%
ZEFIRUS RIN 100ml - Santiveri

ZEFIRUS RIN 100ml - Santiveri

IB.ZEFIRUS.RIN
Prezzo al dettaglio
20,12 € 22,35 € -10%

Contro la congestione nasale

Allevia i sintomi influenzali

 

Pagamenti sicuri (paypal, carte di credito, bonifico)

Zefirus Rin è davvero un alleato prezioso da tenere a portata di mano per affrontare vari disturbi. In particolare, è efficace nel contrastare manifestazioni allergiche come il fastidioso prurito, la congestione nasale e gli spiacevoli bruciori. Ma le sue capacità non si limitano solo a questo; è altrettanto utile per alleviare i sintomi dell'influenza, come il raffreddore, la febbre e il fastidioso mal di gola.

Ciò che rende Zefirus Rin così efficace è la sua combinazione di ingredienti naturali. Il Ribes Nero è noto per le sue proprietà antinfiammatorie, che possono contribuire a ridurre l'infiammazione legata alle allergie e ai sintomi influenzali. L'Ontano e il Carpino, anch'essi presenti in questo preparato, completano questa azione benefica, fornendo un supporto naturale al sistema immunitario.

Rosa canina, un ingrediente aggiunto, è conosciuta per le sue proprietà benefiche per la salute. Tutti questi ingredienti lavorano insieme in sinergia per offrirti un sollievo naturale e sicuro.

La dose consigliata è semplice da seguire: basta prendere un cucchiaino da caffè (equivalente a 2,5 ml) tre volte al giorno, diluito in un po' d'acqua. Questa presentazione in un flacone di vetro da 100 ml con contagocce lo rende comodo da utilizzare e da tenere in casa o portare con sé quando sei fufuori.

Zefirus Rin è un prodotto che può essere utilizzato da tutta la famiglia, poiché offre una soluzione naturale e sicura per una vasta gamma di disturbi. Che tu stia cercando sollievo dalle allergie o dalla stagione influenzale, Zefirus Rin può essere un alleato prezioso nella tua routine quotidiana. La sua formulazione unica e la combinazione di ingredienti naturali lo rendono un prodotto che vale la pena considerare per il tuo benessere generale.

Ingredienti: alcool, acqua, glicerina; estratto di: Ribes nero (Ribes nigrum L.) gemma, Ontano (Alnus glutinosa Gaertn.) gemma, Carpino (Carpinus betulus L.) gemma, Rosa canina (Rosa canina L.) sùrculi.

VALORI NUTRIZIONALI* PER DOSE
Ribes Nero mg 30,9
Ontano mg 30,9
Carpino mg 30,9
Rosa Canina mg 30,9

**VNR: Valori Nutritivi di Riferimento

(*) I presenti valori analitici sono calcolati in base alle informazioni attualmente in nostro possesso.

Modalità d'uso: un cucchiaino da caffè (2,5 ml) 3 volte al giorno, in poca acqua

No reviews
Product added to wishlist
Product added to compare.