• -10%
GASTRO PLAN 100ml - Santiveri

GASTRO PLAN 100ml - Santiveri

IB.ZEFIRUS.03
Prezzo al dettaglio
18,77 € 20,85 € -10%

Favorisce la digestione

Estratto a base di erbe

 

Pagamenti sicuri (paypal, carte di credito, bonifico)

Gastro Plant 100ml: Il Tuo Alleato per la Digestione Naturale

Se stai cercando una soluzione naturale per migliorare la tua digestione, Gastro Plant potrebbe essere la risposta di cui hai bisogno. Questo potente estratto a base di erbe combina una selezione di ingredienti naturali noti per favorire la funzione digestiva.

Ingredienti di Qualità: Gastro Plant contiene una miscela di estratti alcolici di alta qualità, tra cui zenzero, liquirizia, malva, melissa, cannella e limone. Questi ingredienti sono noti per le loro proprietà benefiche sulla digestione e sono combinati in una formulazione unica per massimizzare i benefici per la salute.

Sollievo Naturale: Zenzero, cannella e liquirizia sono noti da secoli per il loro effetto positivo sulla funzione digestiva. Questi ingredienti naturali lavorano insieme per aiutare a ridurre il disagio digestivo e favorire una digestione più agevole.

Facile da Assumere: Gastro Plant è disponibile in un comodo flacone da 100 ml con contagocce. La dose giornaliera raccomandata è di un cucchiaino da caffè (2,5 ml), da disciogliere in acqua o in un'altra bevanda consigliata, da assumere tre volte al giorno.

Se desideri migliorare la tua digestione in modo naturale, Gastro Plant potrebbe essere una scelta ideale. Questa formulazione unica offre una soluzione efficace e conveniente per favorire il benessere digestivo.

Ingredienti: Acqua, alcool etilico, estratti alcolici di: Zenzero (Zingiber officinale Roscoe) rhizoma, Liquirizia (Glycyrrhiza glabra L.) radix, Malva (Malva sylvestris L.) folium, Melissa (Melissa officinalis L.) herba, Cannella (Cinnamomum zeylanicum Blume) cortex, Limone (Citrus limonum Blume) oleum.

VALORI NUTRIZIONALI* PER DOSE
Zenzero mg 1875
Liquirizia mg 1500
Malva mg 1500
Melissa mg 1500
Cannella mg 1125
Limone mg 0,05

**VNR: Valori Nutritivi di Riferimento

(*) I presenti valori analitici sono calcolati in base alle informazioni attualmente in nostro possesso.

Modalità d'uso: Si suggerisce l’utilizzo di un cucchiaino da caffè (2,5 ml) disciolto in acqua o altra bevanda consigliata 3 volte al giorno.

No reviews
Product added to wishlist
Product added to compare.