• -20%
BCAA 2:1:1 - Enervit

BCAA 2:1:1 - Enervit

92747
In arrivo
Prezzo al dettaglio
22,32 € 27,90 € -20%

Disponibile in confezioni da 120 o 300 cpr

Alla base della sintesi delle proteine

Con vitamine B1 e B6

Compresse da 1g

COMPRESSE

 

Pagamenti sicuri (paypal, carte di credito, bonifico)

BCAA 2:1:1 di Enervit: Nutri i Tuoi Muscoli

I tuoi muscoli richiedono un supporto essenziale per crescere e svilupparsi. Alla base di questo processo ci sono gli aminoacidi, i veri "mattoni" delle proteine responsabili della costruzione muscolare. L'integrazione di BCAA è cruciale per agevolare il recupero dopo l'allenamento, contribuendo a sostenere la sintesi proteica necessaria al tuo corpo ogni giorno.

Gli aminoacidi ramificati sono definiti essenziali perché il tuo corpo non è in grado di produrli autonomamente; pertanto, devono essere forniti attraverso l'alimentazione o l'integrazione. La compresse Gymline BCAA 2:1:1 contiene una combinazione ottimale di L-Leucina, L-Isoleucina e L-Valina nel rapporto 2:1:1. Questo equilibrio è fondamentale poiché la L-Leucina è uno degli aminoacidi chiave per la sintesi proteica, mentre L-Isoleucina e L-Valina lavorano in sinergia per sostenere la tua crescita muscolare.

Enervit va oltre, arricchendo questo integratore con le vitamine B1 e B6, che svolgono ruoli cruciali nel metabolismo energetico e nella salute muscolare. La tiamina (vitamina B1) contribuisce al metabolismo energetico normale, mentre la vitamina B6 è nota per il suo contributo al metabolismo delle proteine e per la riduzione della stanchezza e dell'affaticamento.

Perché Dovresti Assumerlo?

Gymline BCAA 2:1:1 di Enervit offre una formulazione equilibrata di aminoacidi essenziali per la costruzione muscolare. Con 4,8 g di BCAA per dose, questo integratore è ideale per l'assunzione quotidiana. Dà al tuo corpo ciò di cui ha bisogno in modo pratico e veloce per sostenere i tuoi muscoli in crescita.

Ingredienti: L-Leucina (47,3%) - L-Isoleucina (23,7%) - L-Valina (23,7%) - Addensante: idrossi-propil-cellulosa - Agenti antiagglomeranti: biossido di silicio, sali di magnesio degli acidi grassi - Cloridrato di piridossina - Mononitrato di tiamina - Emulsionante: mono e digliceridi degli acidi grassi. Può contenere tracce di uova, frutta a guscio, latte.

VALORI NUTRIZIONALI* PER DOSE
L-Leucina g 2,4
L-Isoleucina g 1,2
L-Valina g 1,2
Tiammina mg 0,37
Vitamina B6 mg 0,51

**VNR: Valori Nutritivi di Riferimento

(*) I presenti valori analitici sono calcolati in base alle informazioni attualmente in nostro possesso.

No reviews
Product added to wishlist
Product added to compare.