• -20%
CLEAR WHEY 480g - Enervit

CLEAR WHEY 480g - Enervit

92889
Prezzo al dettaglio
39,92 € 49,90 € -20%

20g di proteine isolate del siero del latte per dose

10g di BCAA per dose

Low sugar

Carica proteica post workout

Due gusti: Frutti Rossi e Lime Menta

GUSTO

 

Pagamenti sicuri (paypal, carte di credito, bonifico)

CLEAR WHEY 480g di Enervit: L'Integrazione Proteica Perfetta per i Tuoi Allenamenti

Vuoi massimizzare i risultati dei tuoi allenamenti e dare ai tuoi muscoli esattamente ciò di cui hanno bisogno? Allora CLEAR WHEY 480g di Enervit è la scelta perfetta per te. Questa bevanda proteica istantanea offre proteine di altissima qualità per aiutare la crescita muscolare* e rappresenta l'apice dell'innovazione nel mondo delle proteine isolate.

Proteine di Qualità Superiore: CLEAR WHEY offre proteine del siero del latte di altissima qualità. Queste proteine sono conosciute per la loro efficacia nella promozione della crescita muscolare e per il loro contenuto di aminoacidi ramificati (BCAA). Ogni dose contiene ben 20g di proteine pure e 10g di BCAA, fornendo ai tuoi muscoli il supporto di cui hanno bisogno per crescere e recuperare.

Gusto Straordinario: Questo integratore è l'evoluzione tecnica delle proteine isolate, grazie alla sua avanzata tecnologia che elimina qualsiasi retrogusto indesiderato. La formula è a basso contenuto di zuccheri, priva di grassi e offre un gusto innovativo che renderà il tuo shake proteico una delizia.

Praticità Assicurata: CLEAR WHEY è estremamente veloce e pratico da preparare. Puoi portarlo comodamente in palestra e consumarlo subito dopo il tuo allenamento. È la soluzione ideale per chi desidera un'assunzione proteica di alta qualità in modo comodo e delizioso.

Se sei alla ricerca di un modo efficace per aumentare il tuo apporto proteico e ridurre l'assunzione di zuccheri e grassi, CLEAR WHEY 480g di Enervit con il suo sapore ai frutti rossi è l'integratore perfetto per te. Preparare il tuo smoothie proteico non è mai stato così semplice: basta mescolare due misurini in acqua e otterrai una bevanda fresca e dissetante.

Raggiungi i tuoi obiettivi di allenamento con CLEAR WHEY di Enervit.

*Le proteine contribuiscono alla crescita e al mantenimento della massa muscolare.

**La vitamina B6 contribuisce al normale metabolismo delle proteine e del glicogeno.

Ingredienti: Proteine isolate del siero di LATTE (96,2%) – Aromi naturali – Concentrato di carota e ibisco – Agenti antischiumogeni: polidimetilsilossano, biossido di silicio – Edulcorante: sucralosio – Vitamina B6 microincapsulata (cloridrato di piridossina, emulsionante: mono e digliceridi degli acidi grassi). Può contenere tracce di SOIA, UOVA e FRUTTA A GUSCIO.  

VALORI NUTRIZIONALI* PER 100g
Energia  KJ/kcal 1478/348
Grassi g <0,5
   di cui acidi grassi saturi g <0,5
Carboidrati g 3,3
   di cui zuccheri g 2
Proteine g 83
Sale g 0,2
Vitamina B6 mg 5,8

**VNR: Valori Nutritivi di Riferimento

(*) I presenti valori analitici sono calcolati in base alle informazioni attualmente in nostro possesso.

Modalità d'uso: Preparare una porzione sciogliendo il contenuto di due misurini colmi (circa 24 g) in 350 ml di acqua preferibilmente fredda utilizzando uno shaker e agitare Attendere circa 30 secondi per la dissoluzione della naturale schiuma delle proteine. Si consiglia fino a una porzione al giorno a seconda dell’attività svolta e considerando le altre fonti proteiche apportate dalla dieta.

No reviews
Product added to wishlist
Product added to compare.