WHEY PROTEIN 750g - Foodspring

WHEY PROTEIN 750g - Foodspring

977819275
In arrivo
Prezzo al dettaglio
34,99 €

24g di proteine

9,8g di aminoacidi essenziali

Senza zuccheri aggiunti

GUSTO

 

Pagamenti sicuri (paypal, carte di credito, bonifico)

WHEY PROTEIN 750g - Foodspring: La Scelta Eccellente per la Tua Nutrizione Proteica

Queste non sono le solite proteine del siero di latte. Le Proteine Whey di foodspring sono un fenomeno globale venduto in milioni di unità in 39 Paesi sin dal nostro inizio nel 2013. Questo successo si basa su tre principi fondamentali: i nostri clienti meritano proteine della massima qualità, con il minor numero possibile di ingredienti, per risultati visibili e tangibili.

Cosa Rende le Nostre Proteine Whey Straordinarie:

Ultrafiltrate e Lavorate a Freddo: Le proteine Whey sono prodotte con la tecnologia di ultrafiltrazione a freddo, garantendo la massima qualità.

Ricche di BCAA ed EAA: Contengono un profilo completo di aminoacidi, tra cui gli essenziali BCAA (aminoacidi a catena ramificata) e EAA (aminoacidi essenziali).

69% di Proteine Concentrate: Questa quantità rappresenta il riferimento per le proteine in polvere, offrendo un notevole apporto proteico.

30% di Proteine Isolate: La forma più pura di proteine del siero disponibile sul mercato, caratterizzata da bassi livelli di carboidrati, zuccheri e grassi.

Proteine Whey per Tutti:

Le proteine del siero di latte non sono soltanto per i culturisti e gli appassionati di sollevamento pesi. Aggiungere proteine alla tua dieta è essenziale per favorire la crescita muscolare, ma i benefici non finiscono qui. Le Proteine Whey sono un prezioso alleato per chi cerca di raggiungere i propri obiettivi nutrizionali giornalieri. Se hai difficoltà a soddisfare il tuo fabbisogno proteico, le Proteine Whey sono la soluzione perfetta. Possono essere consumate al mattino, dopo l'allenamento o in qualsiasi momento della giornata. Inoltre, puoi utilizzarle per preparare dolci come torte, brownies e pancake, o aggiungerle al muesli o allo yogurt. Con le Proteine Whey, le opzioni sono infinite. (Per una dieta equilibrata, si consiglia di consumare ogni giorno il 50-65% di carboidrati, il 15-25% di proteine e il 20-30% di grassi).

Scegli le Proteine Whey di foodspring e fai la differenza nella tua nutrizione proteica.

Ingredienti: Proteine del siero di latte concentrate (68%), proteine del siero di latte isolate (30%), aroma (contiene lattosio), emulsionante (lecitine), edulcoranti (sucralosio, glicosidi steviolici da Stevia). Può contenere cereali contenenti glutine, uovo e soia. 

VALORI NUTRIZIONALI* PER 100g
Energia  KJ/kcal 1591/376
Grassi g 4,4
   di cui acidi grassi saturi g 3,7
Carboidrati g 5,1
   di cui zuccheri g 5,1
Proteine g 79
Sale g 0,53

**VNR: Valori Nutritivi di Riferimento

(*) I presenti valori analitici sono calcolati in base alle informazioni attualmente in nostro possesso.

No reviews
Product added to wishlist
Product added to compare.