WHEY PROTEIN 30g - Foodspring

WHEY PROTEIN 30g - Foodspring

4260363482776
In arrivo
Prezzo al dettaglio
2,79 €

Comoda monoporzione

Pochi carboidrati e grassi

Diversi gusti

GUSTO

 

Pagamenti sicuri (paypal, carte di credito, bonifico)

WHEY PROTEIN 30g - Foodspring: Il Benessere in Viaggio

Se sei sempre in movimento, non devi più preoccuparti. Abbiamo creato le monoporzioni di Whey Protein da 30g, il tuo compagno ideale ovunque tu vada. Basta metterle in borsa e avrai a disposizione proteine premium ovunque ti trovi. Che tu sia in palestra, in viaggio o in partenza per una nuova avventura in aereo, queste monoporzioni sono il compagno perfetto.

Perché Whey Protein 30g è la Scelta Migliore:

Pratiche Monoporzioni: Ogni confezione contiene una comoda monoporzione, ideale per uno spuntino a basso contenuto di zuccheri. Puoi provarne una diversa ogni giorno.

Quantità Esatta per un Frullato: Queste monoporzioni contengono la quantità perfetta di proteine per preparare il tuo frullato post-allenamento o uno spuntino proteico in qualsiasi momento.

Solo il Meglio per il Dopo Allenamento:

Quando ti alleni duramente, chiedi molto al tuo corpo. E la migliore ricompensa per sforzi intensi è dare al tuo corpo il meglio. Le nostre Proteine Whey sono perfette per i tuoi muscoli. Si mescolano in modo incredibilmente cremoso con acqua, latte o la tua bevanda vegetale preferita. E, cosa più importante, sono deliziose.

Ideali per Chi Pratica il Sollevamento Pesi o Allenamenti Intensi:

Se fai allenamenti intensi o sollevi pesi, le monoporzioni di Whey Protein da 30g sono la scelta perfetta per soddisfare le esigenze proteiche dei tuoi muscoli. Raggiungi i tuoi obiettivi di fitness con il giusto apporto proteico.

Non importa dove ti porti la vita, le monoporzioni di Whey Protein da 30g sono pronte a seguirti ovunque. Dai ai tuoi muscoli il supporto di cui hanno bisogno, ovunque ti trovi.

Ingredienti: Proteine del siero di latte concentrate (68%), proteine del siero di latte isolate (30%), aroma (contiene lattosio), emulsionante (lecitine), edulcoranti (sucralosio, glicosidi steviolici da Stevia). Può contenere cereali contenenti glutine, uovo e soia.

VALORI NUTRIZIONALI* PER 100g
Energia  KJ/kcal 1591/376
Grassi g 4,4
   di cui acidi grassi saturi g 3,7
Carboidrati g 5,1
   di cui zuccheri g 5,1
Proteine g 79
Sale g 0,53

**VNR: Valori Nutritivi di Riferimento

(*) I presenti valori analitici sono calcolati in base alle informazioni attualmente in nostro possesso.

No reviews
Product added to wishlist
Product added to compare.