• -20%
PSYLLIUM BASE - AVD Reform

PSYLLIUM BASE - AVD Reform

AVD324
Prezzo al dettaglio
15,92 € 19,90 € -20%

Favorisce un'evacuazione più regolare

Azione prebiotica

 

Pagamenti sicuri (paypal, carte di credito, bonifico)

Psyllium Base - Il Tuo Alleato per una Salute Intestinale Ottimale

Psyllium Base è un integratore alimentare formulato con fibra di Psyllium di alta qualità e sali minerali. Questo potente integratore è progettato per regolarizzare le funzioni intestinali e svolgere un'azione alcalinizzante naturale nel tuo tratto digestivo.

Le Sue Straordinarie Proprietà:

Azione Alcalinizzante: Psyllium Base aiuta a mantenere l'equilibrio alcalino nel tratto digerente, favorendo un ambiente intestinale più sano.

Regolarità Intestinale: Questo integratore promuove un movimento intestinale più regolare, contribuendo a feci più morbide e facili da passare. La sua azione è delicata, lassativa ed emolliente, senza effetti collaterali indesiderati.

Supporto Prebiotico: Grazie alla sua capacità di favorire la crescita della flora batterica acidofila, Psyllium Base agisce come un prebiotico, promuovendo la salute intestinale.

Controllo del Peso: Assumendo Psyllium Base, potresti sperimentare una maggiore sensazione di sazietà, il che lo rende un coadiuvante utile in programmi di gestione del peso. Inoltre, contribuisce a ridurre il tempo di transito intestinale, limitando l'assimilazione dei grassi e carboidrati, e favorendo il controllo del colesterolo.

Gli Ingredienti Chiave:

Fibra di Psyllium: Estratta dalla cuticola dei semi di Plantago psyllium L., questa fibra è ricca di polisaccaridi complessi, noti per le loro proprietà benefiche. Si gonfiano a contatto con l'acqua, aumentando il volume delle feci e promuovendo una migliore peristalsi intestinale.

Sali Minerali e Altri Componenti: Psyllium Base contiene una miscela di sali minerali, fruttosio, sorbitolo e altri ingredienti che lavorano sinergicamente per il benessere intestinale.

Modalità d'Uso:

Assumere 1 cucchiaino (circa 5 grammi) due o tre volte al giorno. Mescolare in un bicchiere d'acqua e consumare immediatamente. È importante bere molta acqua durante il giorno per garantire un'ottimale azione di Psyllium Base.

Scegli Psyllium Base per migliorare la tua salute intestinale in modo naturale e efficace.

Ingredienti: Fibra di Psyllium (Plantago psyllium L.) cuticola dei semi: dotata di proprietà lassative, emollienti, antiflogistiche e protettive. Contiene un’alta percentuale di polisaccaridi complessi appartenenti alla categoria delle fibre solubili. Si tratta di speciali mucillagini che a contatto con l’acqua si rigonfiano, aumentando il volume delle feci e stimolando di conseguenza la peristalsi e l’evacuazione. Fruttosio, Sorbitolo, Sodio citrato, Frutto oligosaccaridi (FOS), Sodio bicarbonato, Acido citrico stabilizzato, Acido tartarico, Potassio citrato, Acido malico, Magnesio citrato, Betacarotene, antiagglomerante: silice micronizzata, aroma arancio

VALORI NUTRIZIONALI* PER DOSE

Psyllium cuticola semi

g

9

Sodio citrato

g

0,9

Frutto oligosaccaridi

g

0,6

Sodio bicarbonato g 0,48
Acido citrico stabilizzato g 0,15
Acido tartarico g 0,09
Potassio citrato g 0,09
Acido malico g 0,06
Magnesio citrato g 0,06
Tenore betacarotene mg 4,5

**VNR: Valori Nutritivi di Riferimento

(*) I presenti valori analitici sono calcolati in base alle informazioni attualmente in nostro possesso.

Modalità d'uso: 1 cucchiaino (circa 5 grammi) due o tre volte al giorno: versare in un bicchiere, aggiungere abbondante acqua, mescolare e assumere immediatamente. Si consiglia di bere molta acqua durante la giornata

No reviews
Product added to wishlist
Product added to compare.